Quanto conosci Cosimo Barra, il ballerino di Amici 2017?

Cosimo Barra


Fonte: Facebook

Cosimo Barra è uno dei concorrenti di Amici 2017: quanto lo conosci? Il ballerino è entrato nella Scuola conquistando il banco di latino-americano, stile di danza rappresentato nel talent show da Natalia Titova. 

Entrato ufficialmente nella Scuola di Amici 16 per l’infortunio di Francesco, con il quale si contendevano un posto nel talent show, Cosimo Barra si è distinto per impegno, costanza e anche per il suo carattere giocherellone e sognatore. 

Proviamo a conoscere un po’ di più Cosimo Barra scovando nella sua biografia e nella vita privata.
Il ballerino di Amici 2017 è nato a Eboli il 26 gennaio 1994 sotto il segno dell’Acquario. Prima di entrare a far parte della Scuola, però, Cosimo lavorava come magazziniere e viveva la passione del ballo come un hobby. 

In realtà il suo amore per la danza è iniziato quando lui aveva solo sei anni, ma la situazione economica lo ha spinto a praticare il ballo parallelamente al lavoro: così, a 17 anni, Cosimo Barra ha lasciato gli studi per poter fare entrambe le cose. 

Il ballerino di Amici 2017 vive con i genitori, due sorelle, due nipoti e la compagna, e il suo sogno nel cassetto è vincere i Campionati mondiali di danze latino-americane e aprire una grande scuola di ballo a San Pietroburgo, città natale della fidanzata. 

Cosimo Barra è uno dei possibili candidati al Serale di Amici 16: riuscirà a conquistare un posto nella fase finale del talent show?

Pubblicato lunedì 27/02/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su