Power Rangers il film: ecco la trama e tutto quello che c’è da sapere

power rangers 2017 movie costumes photo

Il 13 gennaio 2017 uscirà il film Power Rangers, che nasce dall’omonima serie tv. Proviamo a scoprire qualcosa in più sulla trama e sulle curiosità che riguardano la pellicola targata Lionsgate. 

Il film Power Rangers prende spunto dalle puntate della serie tv ma non è la continuazione di quest’ultima. I protagonisti sono cinque normali studenti di liceo che scoprono di avere poteri straordinari: sono loro che dovranno salvare la città di Angel Grove e il mondo da una minaccia aliena. 

Per errore viene disseppellito un uovo gigante e Lord Zedd e Rita Repulsa riescono ad aprirlo consentendo a Ivan Ooze di tornare al mondo e di vendicarsi di chi lo aveva intrappolato, Zordon.
Ooze si traveste da mago e vende ai ragazzi una sostanza in grado di prendere il controllo dei loro genitori: questo gli permetterà di ricostruire i suoi Titani Ectomorfici, Hornitor e Scorpitron. Mentre i Power Rangers combattono contro di lui, quest’ultimo riesce ad attaccare e distruggere il Centro di comando privando i ragazzi dei loro poteri. 

I Power Rangers, dunque, sono costretti ad andare sul pianeta Phaedos per riacquistare il potere dei Ninjetti. Dulcea li aiuta e dà loro un nuovo potere: il falco a Tommy, la scimmia a Rocky, l’orso ad Aisha, il lupo a Billy, l’airone a Kimberly e la rana ad Adam. Nel Tempio Ninjetti, poi, verranno a conoscenza del nuovo Grande Potere. 

Così, i Power Rangers rientrano sulla terra ma la situazione è tragica: Titani Ectomorfici di Ooze hanno invaso il mondo e loro sono costretti a chiedere l’aiuto dei nuovi Ninjazords. Riescono, così, a sconfiggere Ivan Ooze e lo lanciano verso la cometa di Ryan: il mondo è salvo. 

Nel film Power Rangers i personaggi saranno interpretati da Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Li, mentre nei panni di Rita Repulsa ci sarà Elizabeth Banks. 

Non ci resta che aspettare gennaio 2017 per correre nelle sale e gustarci il film dei Power Rangers!

Pubblicato lunedì 08/08/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su