Pechino Express 2017: chi è Alice Venturi? Tutto quello che devi sapere sulla youtuber

alice venturi facebook

Probabilmente l’avrai già vista in TV come make up artist, sicuramente l’avrai già notata sul suo canale YouTube: è AliceLikeAudrey, o meglio, Alice Venturi, la famosissima youtuber che parteciperà come concorrente a Pechino Express 2017!

Alice, infatti, partecipa al programma insieme al suo collega Willwosh, Guglielmo Scilla, nella coppia degli #Amici. Giovanissima e seguitissima, Alice sarà una delle concorrenti più divertenti da seguire a Pechino Express 2017. Alice è una webstar, un volto televisivo, una make up artist di successo e mille altre cose: sai già tutto su di lei? Conosciamola meglio!

Alice Venturi: la biografia
Classe 1990, Alice nasce e cresce a Lucca e nel 2008 comincia a pubblicare i suoi primi video su YouTube mentre continua a frequentare il liceo artistico.

Decide di postare i primi tutorial di make up dopo aver visto il video di una ragazza americana che metteva in palio dei prodotti di bellezza ancora poco conosciuti in Italia: per provare a vincerli bisognava fare un video. È cominciato tutto così!

Alice Venturi su YouTube
Il suo nickname è AlicelikeAudrey per fare un omaggio a Audrey Hepburn, la sua attrice preferita. Dal 2008, senza mai fermarsi, Alice regala ai suoi fan tutti i suoi segreti di bellezza nel suo canale che conta quasi 300 mila iscritti!

Alice Venturi in televisione e in radio
Dal successo dei suoi tutorial su YouTube, Alice Venturi approda a Detto Fatto per svelare in televisione i segreti del trucco delle star e i suoi consigli make up.

Non solo! Alice ha partecipato anche a un’edizione di X-Factor per occuparsi del make up dei protagonisti. Da questa estate, Alice Venturi è anche alla radio insieme alla star di Instagram Camihawke con un programma tutto al femminile per risolvere i problemi delle ragazze: #GirlSolving! Adesso, invece, sarà la volta di Pechino Express.

Alice Venturi e Michele Bravi
Un po’ di tempo fa si vociferava diMichele Bravi come fidanzato di Alice Venturi (che, in realtà, stando a quello che AlicelikeAudrey scrive su Facebook, al momento sembrerebbe single!). La verità è che Alice Venturi e Michele Bravi sono amici da tanto tempo! I due, insieme, hanno partecipato a un web-reality di successo.

Alice e Michele, inoltre, condividono insieme mille avventure, come due veri #BFF, quasi tutte postate sui canali di Alice! Hai visto il video di AlicelikeAudrey di quando i due vanno insieme al concerto di Justin Bieber?

Alice Venturi sui Social
AlicelikeAudrey è una vera celebrità sui Social: oltre al successo su YouTube, Alice Venturi è seguitissima su Instagram e AlicelikeAudrey su Facebook piace a quasi 100 mila persone!

Vedi anche:

Test, a quale famosa YouTuber italiana assomigli?
Sei al centro commerciale: qual è il primo negozio in cui entri?
  • Accessorize
  • H&M
  • Jean Louis David (parrucchiere)
  • Mediaworld (negozio tecnologia)
  • Sephora
  • Tezenis
Rispondi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su