Party music, la playlist per le tue feste per un successo garantito

Party time


Party music! Ecco la playlist per le tue feste per un successo garantito. Stai organizzando un party a casa tua? Non può di certo mancare la musica, ingrediente fondamentale del divertimento e dei balli più sfrenati. Con le canzoni dei vostri artisti preferiti, sarà difficile rimanere fermi e la tua stanza si trasformerà subito in una discoteca. Ariana Grande, David Guetta, Rihanna, One Direction, Katy Perry, Kesha e tanti altri, ecco la playlist per una festa di successo.
Ariana Grande-Problem feat. Iggy Azalea

Ariana Grande-Break Free feat. Zedd
Arana Grande, Jessie J e Nicki Minaj- Bang bang
La musica dance, hip hop, disco e commerciale è la migliore per un party scatenato. Alle feste, infatti, l’importante è divertirsi! Per creare la playlist giusta, basta scegliere canzoni che abbiano un buon ritmo e che mettano allegria e voglia di ballare. Scegli tra i tuoi artisti preferiti, quelli che ascolti tutti i giorni e che ti mettono la carica. Per ogni momento, infatti, serve la musica giusta: ci sono canzoni romantiche da dedicare al ragazzo come You and I dei One Direction, altre adatte allo sport e ad una corsa al parco, e poi queste, che sono perfette per un party tra amici.
One Direction – What Makes You Beautiful

Taylor Swift- Shake it off

One Direction Live while we’re young
5 Seconds of summer-She looks so perfect

LMFAO – Party Rock Anthem
Rihanna– Where have you been

Miley Cyrus – Can’t be tamed
Calvin Harris-Blame

Galantis- Runaway (U & I)
David Guetta – Hey Mama (Official Video) ft Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack

Se vuoi aggiungere canzoni alla playlist prova ad informarti sulle più gettonate in discoteca o cerca su You Tube le hit più ritmate di quest’anno. Per organizzare una bella festa, meglio non fare troppo “gli originali”, ma mettere canzoni conosciute e apprezzate da tutti. Con artisti come Katy Perry e David Guetta puoi andare davvero sul sicuro. Prepara in anticipo la tua playlist e caricala sul computer collegato alle casse esterne. Metti più canzoni possibile perchè sarebbe davvero brutto rimanere senza musica prima della fine della festa! Prepara le canzoni nell’ordine che preferisci, oppure puoi sempre scegliere di impostare il tuo lettore digitale in riproduzione casuale.
Aronchupa – I’m An Albatraoz

Demi Lovato – Heart Attack
Katy Perry – California Gurls ft. Snoop Dogg

Valuta il momento migliore per iniziare a far partire la musica, puoi scegliere di metterla fin da subito o solo a serata inoltrata, quando tutti gli amici sono pronti a scatenarsi. Ricorda poi, che delle luci soffuse e magari colorate, creano un’atmosfera di festa e fanno subito venir voglia di ballare.
Kesha- Die Young

Kesha- Tik Tok
Katy Perry – Last Friday Night
Nicki Minaj – Super Bass

Pubblicato venerdì 25/09/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su