One Direction: video tutorial per le unghie da directioner!

cover

Sei una vera directioner se sai a memoria tutte le loro canzoni, se conosci tutte le curiosità sui One Direction e se hai le unghie da vera fan. Non hai ancora una nail art da directioner? Ti proponiamo un video tutorial per metterti al passo con le altre fan! 

Da qualche tempo i consigli di make up su YouTube si sono estesi anche al campo della manicure. Esistono sempre più appassionate di unghie dipinte a mano, in alcuni casi con vere e proprie opere d’arte, che richiedono grande tecnica e precisione. In questo video però c’è spazio anche per le fan di una delle band più amate dalle ragazze: ecco un tutorial che spiega come fare ad avere sulle proprie unghie i volti degli One Direction! 

Inizia scegliendo sul web una delle foto dei One Direction che più ti piace, stampane due e mettile da parte. Ricorda che i volti dei 1D devono avere la dimensione dell’unghia. 

Stendi sulle unghie uno smalto trasparente e, non appena sarà asciutto, fai una passata di smalto bianco. Fai una seconda passata e lascia asciugare. 

Il passo successivo è quello di tagliare i volti dei 1D in modo preciso, così otterrai dieci immagini dei visi dei cantanti. Rendi il cartoncino adesivo e su ogni unghia attacca il volto di uno dei One Direction. Completa le unghie da directioner con una passata di top coat! 

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su