One Direction: tutti i gossip sui ragazzi della band!

One Direction: i gossip e gli scandali sui ragazzi della band!
  • Niall Horan e le origini irlandesi
  • I flirt di Harry Styles
  • Liam Payne e la presunta relazione con Leona Lewis
  • Il presunto tradimento di Zayn Malik
Essere famosi ha anche i suoi lati negativi! Lo sanno bene i One Direction che sono stati spesso coinvolti in alcuni scandali e pettegolezzi. Vediamo insieme quali sono i gossip sugli One Direction: quale di questi ricordate? 

Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik: quanti gossip, presunti scandali, annunci e smentite si leggono ogni giorno sui ragazzi degli One Direction? Relazioni proibite, vizi pericolosi, notizie ufficiali smentite poche ore dopo… le notizie sugli One Direction occupano da tempo le prime pagine dei magazine online di tutto il mondo ma quali di queste saranno vere? 

Iniziamo con Louis Tomlinson. Il ragazzo è stato al centro di uno scandalo via Istagram qualche mese fa. Su un falso profilo della star è stata pubblicata una presunta foto di Louis sotto la doccia..in realtà non si trattava di lui! 

Sapete tutte che Niall Horan ha origini irlandesi? Proprio per questo più di una volta è stato accusato di avere una certa propensione per le bevande alcoliche. Si sa che gli irlandesi amano la birra ma ciò non significa che tutti loro adorino ubriacarsi! 

Sin dall’inizio il re del gossip sui One Direction è stato Harry Styles. Fu chiacchieratissima la sua relazione con Caroline Flack, di 15 anni più grande di lui! A questa sono seguiti una serie di flirt tra cui quello con Taylor Swift. Voi sapete qual è l’ultima fiamma di Harry?  

Nel breve periodo in cui Liam Payne è tornato single, gli è stata attribuita una relazione con Leona Lewis. Il flirt non è mai stato confermato dai protagonisti nonostante alcune fonti giurassero di averli visti insieme. Dopo poche settimane dall’uscita del gossip, però, Liam Payne è ricomparso insieme a Danielle Peazer! 

Zayn Malik è stato protagonista di un gossip riguardo un presunto tradimento della star ai danni della fidanzata, Perrie Edwards delle Little Mix. A quanto pare, Zayn avrebbe ceduto alle avances di una cameriera. Naturalmente non si hanno prove a riguardo e, pochi giorni dopo, Zayn è stato nuovamente avvistato con Perrie Edwards! 

Quali sono gli scandali o i gossip sugli One Direction che vi hanno lasciato a bocca aperta?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su