One Direction: Harry Styles vuole rimettersi con una ex!

harry-styles-caroline-flack

Brutte notizie: Harry Styles potrebbe non restare ancora a lungo single! Mentre gli One Direction sono in Nuova Zelanda, i ragazzi vogliono aiutare Harry a contattare una delle sue ex che vive lì. Una fonte vicino alla band ha rivelato alla rivistra NOW:Harry prova ancora qualcosa per lei. E’ un viaggio segreto e i ragazzi della band hanno deciso di accompagnarlo“.

E’ davvero un gesto d’amicizia da parte di Zayn, Louis, Liam e Niall aiutare Harry a ricongiungersi con la sua ex, ma sembrerebbe che ci sia qualcuno che non sia felice dell’idea. Caroline Flack, 32 anni, è stata con Harry per diversi mesi, ma è rimasta in conttato con lui anche se la loro storia è finita a gennaio 2012. “Caroline e Harry si sono scambiati molti sms da quando i ragazzi sono in tour.

Ma sono solo messaggi amichevoli.”

Secondo voi Caroline Flack vuole tornare con Harry Styels? E chi è questa misteriosa ex? Intanto Harry mantiene la sua fama di latin-lover: sembrerebbe che abbia chiesto il numero di telefono alla giornalista Ellie Halliwell, dopo essere stato intervistato da lei…

Lunedì 16/04/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su