One Direction, cinque cose che non sai sull’album Four

SIj.1280x720


Solo per te uno speciale sugli One Direction, cinque cose che non sai sull’album Four. Il 17 novembre scorso l’album della boy band più amata al mondo ha fatto capolino tra gli scaffali dei negozi di musica. Il cd vanta collaborazioni di altissimo livello ed è infinitamente pop. Sei pronta a fare un viaggio per scoprire i cinque segreti di “Four”, l’album degli One Direction

1. Le collaborazioni
A lavorare a questo album sono stati chiamati cantanti all’ultimo grido, tra questi troviamo i Good Charlotte, gruppo punk attivo dal 1996. Anche i Kodaline, che hanno contribuito alla colonna sonora di “The fault in our stars” e hanno aiutato i ragazzi inglesi nella stesura dell’album. Infine hanno partecipato anche i The 1975 che sono stati scelti dagli stessi One Direction per una collaborazione. 

2. One Direction cantautori
Per quest’album gli One Direction hanno preso in mano le penne ed hanno scritto moltissime canzoni di proprio pugno! Louis ha collaborato a più della metà dei brani, seguito a ruota da Liam ed Harry! Nial e Zayn hanno invece contribuito entrambi a due canzoni su 12. 

3. Fireproof è stato regalato ai fan
Gli One Direction hanno cieca fiducia nei loro fan e prima di rilasciare l’intero album, Fireproof” è stato messo online su iTunes dove, per 24 ore, è stato possibile scaricarlo a costo zero! Appena uscito il cd, ben 7 canzoni sono state messe su Youtube dagli stessi membri della band. E’ la prima volta che gli One Direction mettono subito a disposizione così tanti brani! 

4. Ed Sheeran
Tra le collaborazioni di livello, non può certamente mancare quella con Ed Sheeran. Il cantante ha infatti sempre scritto canzoni per Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam e nemmeno questa volta si è tirato indietro. Dopo “Little things” e “Over again” ritorna con “Eighteen”, una splendida ballata. 

5. Singoli estratti
L’ultima delle cinque cose che non sai sull’album Four è che il primo singolo ad essere stato estratto dall’album è stato “Steal my girl e, circa un mese dopo, è stato il turno di Night Changes. Una delle due è una ballata super romantica, l’altra invece è una dichiarazione di guerra nei confronti di chi vuole rubare la ragazza ad uno dei membri della band! 

Ecco svelati i cinque segreti di “Four” l’album degli One Direction.

Pubblicato giovedì 27/11/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su