Natale 2016, i regali low cost per le amiche appassionate di makeup

Regali di Natale 2016: idee makeup low cost

Non aspettare dicembre per iniziare a fare dei regali per Natale 2016, adesso puoi trovare tantissime idee low cost per le amiche appassionate di makeup.

Senza spendere eccessivamente e scegliendo tra i prodotti migliori della cosmetica, ci sono tantissime idee con un buon rapporto qualità prezzo. Quindi prendi appunti e corri a comprare i primi regali di Natale 2016 per le tue amiche!

Dai prodotti per le labbra passando per mascara, matite, ombretti e pochette porta trucchi: le idee regalo beauty low cost sono davvero tante.

Se hai delle amiche che non possono fare a meno del rossetto, per Natale 2016 regala loro un set pensato da Kiko che include un rossetto opaco e una matita della stessa tonalità: il tutto a soli 15 euro.
In alternativa, potresti pensare ad un regalo in edizione limitata: Eos ha realizzato un Trio di Burrocaccao pensato appositamente per Natale 2016. Propone tre burrocacao per le labbra a forma di sfera al prezzo di circa 26 euro.

Hai un’amica che non riesce a fare a meno della matita per gli occhi? Regalale un cofanetto low cost di Douglas che include quattro ombretti, un mascara nero, una matita occhi e un pennello, il tutto racchiuso in una sfera natalizia e al prezzo di circa 8 euro!

Le ragazze che amano lo smokey eyes apprezzeranno in modo particolare il kit ideato da Make Up For Ever Artistic che comprende due matite occhi ultra resistenti e un mascara nero volumizzante; il tutto al prezzo di 22,50 euro.
Tra i migliori regali low cost per le appassionate di makeup, inoltre, c’è il set di illuminanti in versione mini proposto da Becca Opal Glow on the Go Collection (22 euro), mentre chi ama in modo particolare i glitter apprezzerà la polvere scintillante di Sephora da usare su viso, corpo e capelli (circa 12 euro).

Infine, se hai delle amiche che sono già fornitissime di prodotti di makeup puoi pensare di regalare loro per Natale delle pochette porta trucchi: le beauty addicted esulteranno quando ne vedranno una della linea Lola & Gilbert (circa 17 euro) o quella di Asos con unicorni e arcobaleni (circa 20 euro).

Nella gallery puoi trovare tantissime altre idee low cost per Natale 2016: le amiche appassionate di makeup saranno felici per tutto l’anno!

  • I rossetti con pochette di Too Faced
  • Burrocacao e balsamo mani di Burt’s Bees
  • Cofanetto regalo di Sephora
  • Gli ombretti di Pret-a-Lumiere

Mercoledì 23/11/2016 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su