Nail art color rame, i consigli per una manicure luminosa

Nail art color rame

Tra le idee per la manicure della primavera 2017 ti suggeriamo la nail art color rame, una tendenza che porta un po’ di luce sulle unghie: come realizzarla?

Il rame è un colore che a volte viene poco considerato, ma che si rivela ricco di potenzialità e spunti. È un vero e proprio classico come il bianco e il nero e si abbina a diversi look, trasformandosi in base alle occasioni.

Per realizzare una nail art rame devi prima scegliere la tonalità di smalto che preferisci tra quelle lucide, glitterate o mat, e poi procedere alla creazione di una manicure che ti lascerà senza parole.

Inizia applicando lo smalto trasparente come base e poi, una volta asciutto, completa la nail art rame con due passate di smalto. Infine, per rendere le unghie luminose, puoi definire la manicure con una passata di top coat, utile a rendere il tuo lavoro più lucido e duraturo.

Se preferisci le nail art più elaborate puoi pensare di abbinare il color rame ad altre nuance come ad esempio l’argento, il nude, il bianco e il nero, tutti colori che si mescolano perfettamente con questa tonalità dando vita a delle manicure molto particolari.

Puoi giocare, inoltre, con i glitter, creando una nail art color rame tono su tono, oppure con le applicazioni colorate che ti permetteranno di creare una manicure estrosa ed originale.

Nella gallery abbiamo selezionato alcune idee per una nail art color rame luminosa: qual è la tua preferita?

  • Lo smalto color rame
  • French manicure color rame e bianco
  • French manicure color rame e rosa
  • French manicure color rame e rosso
  • French manicure color rame glitterato
  • La classica nail art rame
  • Manicure color rame scuro

Venerdì 14/04/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su