Maschere per il viso in carta, il nuovo trend beauty da provare

maschera viso in carta

Arriva dall’Oriente ed è il nuovo trend in fatto di bellezza: le maschere per il viso in carta sono l’ultima moda, amatissima dalle star che le hanno immediatamente provate per capire quali siano i loro reali benefici.

Niente più creme troppo appiccicose e difficili da risciacquare: come ci insegnano le star, le maschere per il viso non sono più in crema ma in carta o in cotone.

Le paper mask che circolano sui social sono tantissime e, dopo averle viste sul viso delle celebrities, anche noi vogliamo provarle!

Idratanti, purificanti, tonificanti o schiarenti: sono queste le azioni delle diverse maschere per il viso in carta che, a differenza di quella utilizzate finora, sono impregnate di sieri e lozioni e devono rimanere in posa al massimo per un quarto d’ora. Solo nel caso in cui la pelle sia eccessivamente stressata il tempo si può dilatare fino a un’ora.

Le maschere per il viso in carta si possono trovare in quasi tutti i negozi di cosmetici e bellezza e hanno un prezzo che varia dalla 5 alle 15 euro.

Chiunque le abbia già provate assicura che l’effetto delle maschere di carta o cotone è di gran lunga migliore di quello della classiche: la pelle risulta morbida, idratata e luminosa!

Le maschere per il viso sono particolarmente consigliate nel periodo più freddo dell’anno perché la pelle è esposta al freddo e a condizioni climatiche avverse. Prendersi cura di se, almeno una volta a settimana, è un ottimo modo per essere sempre in forma e sfoggiare un viso perfetto!

Giovedì 29/12/2016 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su