Mascara only, il trend make up per l’estate 2015

1aMascara only

Il mascara only, ecco il trend make up per l’estate 2015 che non potete assolutamente perdervi.
Stanche degli ombretti in crema e dei colori accesi sugli occhi? Tranquille, è arrivato un nuovo trend per l’estate: il make up mascara only.
In poche parole, quello che dovete fare è semplicemente truccarvi usando solo il mascara. L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo gli occhi, intensificando lo sguardo con una dose generosa di questo prodotto. Il risultato è un look naturale ma di grande effetto, ideale per l’estate.
Vediamo allora quali sono i migliori mascara per l’estate 2015 per un perfetto make up mascara only.
Mascara Blinc
1BLINC
Il mascara Blinc Lash Primer rende le ciglia perfette a partire dalla base. Si tratta di un vero trattamento pensato per idratare, rinforzare e proteggere le vostre ciglia. Inoltre, ne amplifica e sensibilizza il volume e la lunghezza. Infine, dona un colore più nero ed intenso alle vostre ciglia per tutta la giornata.
Mascara Deborah Milano
2Deborah Milano
Il mascara Deborah Milano nella versione Divine Volume & Curves è ideale per le ragazze che vogliono dare volume alle ciglia ed incurvarle maggiormente. Una caratteristica molto importante di questo prodotto è che non lascia grumi.
Mascara Kiko
3Kiko
Il nuovo mascara Kiko Extra Sculpt ha un design futuristico ed è disponibile in versione volume o waterproof. Nessuno saprà resistervi con questo mascara!
Mascara Max Factor
5Max Factor
Il mascara Max Factor Masterpiece Transform promette ciglia dall’effetto Wow. La speciale formula volumizzante combinata ad un innovativo scovolino, vi regalerà ciglia teatrali fin dalla prima applicazione. Assolutamente da acquistare!
Mascara Maybelline New York
6Maybelline New York
Se volete valorizzare al massimo il vostro sguardo ed i vostri occhi acquistate il mascara Maybelline New York. Con questo prodotto il volume delle vostre ciglia sarà amplificato e sarete irresistibili grazie al sensazionale effetto a ventaglio. Un risultato elegante e raffinato!
Ora non vi resta che scegliere quello che più vi si addice e sfoggiare il vostro trucco mascara only!

Pubblicato mercoledì 05/08/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su