Marta Mason, 4 curiosità sulla cantante che ha lasciato Amici 2017

Marta Mason, amici 16

Fonte: Facebook

Marta Mason è stata una delle concorrenti di Amici 2017: la cantante, approdata nella Scuola durante la fase dei Casting, è stata eliminata all’esame di sbarramento.

In tanti, però, ricordano Marta Mason per la sua semplicità e per la grande umiltà con la quale si è messa al lavoro per perfezionare le sue doti canore: scopriamo, quindi, alcune curiosità sull’ex cantante di Amici 2017.

1. La biografia di Marta Mason
Marta Mason è nata a Camposampiero il 10 febbraio 1993 sotto il segno dell’Acquario, ma vive a Verona insieme alla madre e al compagno di quest’ultima.

2. Le passioni di Marta Mason
La cantante di Amici 2017, prima di approdare nella Scuola di Maria De Filippi, giocava a calcio nel ruolo di attaccante e ha militato per otto stagioni in Serie A. Dopo il ritiro dal mondo dello sport ha deciso di assecondare la sua passione per il canto.

3. Gli studi di Marta Mason
Marta si è sempre definita una ragazza molto creativa: si è diplomata al liceo artistico e ha studiato per due anni pianoforte.

4. Il calcio e la musica
Marta Mason durante la permanenza ad Amici 2017 si è sempre confrontata con i professori facendo dei parallelismi tra musica e calcio. Come raccontato durante la fase dei Casting, per l’ex cantante del talent show esibirsi davanti alla commissione assomiglia molto ad una partita sui campi di calcio: “Come essere ai 30esimi di una partita, anche se sei 1 a 0 ancora è tutto da giocare’”

Mercoledì 01/03/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su