Lui vuole una seconda ragazza

Ale è così innamorata che sarebbe disposta anche a dividerlo con un’altra. Leggi il consiglio di Kika
Ciao ragazzi,
Ci scrive Alessia con una questione di cuore. Da due mesi è innamorata di un ragazzo della sua scuola. Da poco si è rimesso insieme alla sua ragazza ma adesso fa girare la voce di che vorrebbe avere anche un’altra e Alessia adesso non sa più cosa fare. Ecco il suo commento:
cara kika sono alessia ho 13 anni e mi sono appena trasferita in un piccolo paesino molti mesi fa cioè il 13 settembre sono andata al mio primo giorno di scuola e mi sono innamorata di un ragazzo bellissimo hai primi 2 mesi io non ho detto niente a nessuno perché non ne ero sicura  ma al terzo sono successe un casino di cose per primo lo sono venuti a sapere due mie amiche di cui una e sua sorella e dopo alcuni giorni e venuto a sapere che lo voglio ma lui niente perche era fidanzato con una che nemmeno lo meritava dopo un mese si sono lasciati e io ero felice perche anche se lui non mi voleva ero sua amica oggi sono venuta a sapere che si e messo con quella di nuovo e che vuole anche un altra io ora nn so che fare perche non so sono gelosa ti prego aiutami te cosa devo fare per non avere questo sentimento nel mio cuore
un bacio aspetto risp
tua ale
Cara Ale,
So che i ragazzi bellissimi di cui ci innamoriamo ci fanno perdere la testa. Ma lo sai anche tu che non va bene accettare di essere “l’altra” solo per stare insieme al ragazzo che ti piace. Ti farebbe solo soffrire.
Se gli vuoi veramente bene e vedi che lui non sta tanto bene con la sua ragazza, puoi anche provare a parlargli e dirgli dei tuoi sentimenti. Ma se lui ti propone di essere la sua “seconda ragazza”, non accettare. Ti sentiresti peggio di quanto non ti senti adesso perché mancherebbe di rispetto a te stessa. E sarebbe un sentimento ancora più scomodo di quello che ora hai nel tuo cuore.
Ti meriti un ragazzo che stia con te veramente, al 100%. Se qualcuno ti propone meno di questo non ti vuole bene veramente. Vuole solo sfruttare i tuoi sentimenti.
Ragazzi, qualcuno vi ha mai fatto una proposta come questa? Cosa avete risposto? Che consigli avete da dare alla nostra cara Ale?
Un bacione,
Kika

triangolo-io-lui-lei

Pubblicato venerdì 04/12/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su