Love, Divina: il ritorno di Laura Esquivel!

love divina laura esquivel

Finalmente si può annunciare il ritorno sulle scene di Laura Esquivel! L’attrice di origine argentina, famosa per la serie cult Il Mondo di Patty, adesso interpreta Divina: una ragazza che sogna di diventare una pop star famosa in tutto il mondo.

Laura Esquivel
, infatti, è la protagonista di Love, Divina, la serie tv in onda su Super! da lunedì a giovedì alle 14: una nuova, entusiasmante storia di una ragazza che non rinuncia ai suoi sogni e alle sue ambizioni e che ha un importante ruolo nella società.

Divina si occupa di un gruppo di ragazzi senza dimora, ospitandoli a casa sua, dimostrando così non solo le sue abilità canore ma di avere anche un cuore d’oro. È una vera sorpresa vedere Patty in un altro ruolo: è per questo che Love, Divina è così curioso e appassionante!

In 60 episodi della serie completa puoi rivedere Laura alle prese con una storia d’amore e con storie di amicizie e segreti, insieme a tanta musica da cantare e da ballare e che puoi riascoltare tutte le volte che vuoi: il 7 luglio esce la colonna sonora di Love, Divina, con tutte le tracce della serie. E se riascoltare la voce di Divina non basta, ecco una serie di appuntamenti per l’estate in cui incontrare Laura in persona!

Si comincia il 18 luglio al Giffoni Film Festival, il Festival di Cinema che si svolge ogni estate in provincia di Salerno: qui Laura Esquivel incontra i giovanissimi giurati e presenta al pubblico italiano tutti i segreti di questa nuova serie! Qualche giorno dopo, Laura è ospite a Milano: il 20 luglio alle 14.30 la pop star argentina incontra tutti i suoi fans presso la Mondadori di piazza Duomo, per firmare autografi e scattare numerosissimi selfie! E magari, per intonare le canzoni della colonna sonora di Love, Divina.

Questa la tracklist dell’album di Love, Divina:

1. Soy Divina
2. Algo mejor
3. Como tú
4. Corazón de terciopelo
5. Desperté
6. Mariposa
7. Porque estás en mi corazón
8. Se que volaré
9. Te bajaré la luna
10. Todo empieza
11. Vale imaginar
12. Amar es amar
13. Disfruta la vida

Vedi anche:

Martedì 04/07/2017 da giuliaza

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su