Look da star, ecco i segreti per un trucco rock-glam come quello di Rihanna

Rihanna by Terry Richardson February 2013 001


Vuoi seguire le orme delle tue star preferite? Ecco come ricreare un trucco come quello di Rihanna!
I suoi beauty look ci affascinano da sempre e la sua sfrontatezza è uno dei motivi per cui è praticamente impossibile non innamorarsi di lei.
Negli anni la star di Pon de Replay ha attraversato molte fasi modaiole, ma non ha mai abbandonato il tocco glam che la contraddistingue.  

Rihanna For River Island   Store Launch
Per ricreare un make up simile a quello di Rihanna è molto importante bilanciare il tutto. RiRi adora giocare con le proprie labbra e, il più delle volte, sceglie di truccare gli occhi in maniera neutrale; occhi che, seppur bellissimi, lasciano che la bocca della cantante si guadagni i riflettori.
La cantante ha labbra piene e molto sensuali e, grazie al suo incarnato ambrato, sono perfette se dipinte con colori decisi come ad esempio il viola, tanto amato da Lorde, oppure il rosso scuro. Proprio per questo motivo la casa cosmetica MAC ha deciso di creare il RiRi Woo, un rossetto ispirato al trucco della Venere delle Barbados! 

rihanna 37728
Ci sono eventi, però, come i CFDA Awards, in cui Rihanna decide di uscire dagli schemi e di stupire fan e giornalisti. In quest’occasione si è presentata sul red carpet con un look dedicato ai ruggenti anni ’20 e ha quindi deciso di dare ai propri occhi l’attenzione che meritano. Con un trucco smokey ed una generosa incurvatura delle ciglia ha reso il suo sguardo incredibilmente magnetico! 

Se la star Rihanna ha il look che fa per te, questo è tutto ciò di cui hai bisogno:
– una BB cream che permetta alla tua pelle di essere luminosa e perfettamente levigata
– un ombretto nude o color sabbia (o nero per gli smokey eyes)
– un rossetto viola o rosso fuoco per catturare gli sguardi
– un mascara super volumizzante
– un piegaciglia per aumentare l’incurvatura delle ciglia!

Pubblicato martedì 07/07/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su