Little Mix, 5 canzoni da ricordare

10elol_littleMix

Loro sono una delle girl band più famose e seguite degli ultimi anni e alla fine dello scorso anno hanno lanciato il loro quarto album intitolato Glory Days. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente delle Little Mix, la pop band al femminile composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall! Oggi ci lasciamo trasportare dalla musica e andiamo a conoscere quali sono le 5 canzoni da ricordare delle Little Mix: eccole!

10elol_littleMix_3

1. No More Sad Songs
No More Sad Song è l’ultimo singolo tratto proprio dall’ultimo album pubblicato dal gruppo britannico, è cantato in collaborazione con il rapper Machine Gun Kelly ed è subito entrato a far parte della classifica delle canzoni da ricordare delle Little Mix. Nel video le ragazze ballano e si divertono sul bancone di un bar stile Le ragazze del Coyote Ugly, scatenando una mega festa nel locale.

10elol_littleMix_2

2. Shout Out To My Ex
Come preannuncia il titolo, questa canzone delle Little Mix è dedicata agli ex fidanzati e, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio dedicata a Zayn Malik, cantante degli One Direction ed ex fidanzato di Perrie. Il fantastico videoclip è stato girato in Spagna, nel deserto di Tabernas.

10elol_littleMix_4

3. Secret Love Song
Ecco un’altra canzone indimenticabile delle Little Mix, dal sapore romantico e allo stesso tempo melanconico, realizzata in collaborazione con il cantante Jason Derulo. Il testo della canzone narra le fasi di una storia d’amore che per qualche motivo deve rimanere segreta e non può essere vissuta alla luce del sole. Il videoclip è stato girato di notte a Londra e riprende le quattro ragazze nei punti più importanti e conosciuti della città, come ad esempio le sponde del Tamigi o il London Bridge.

10elol_littleMix_5

4.Black Magic
Il testo di questa canzone è quasi una ricetta segreta che vi aiuterà a realizzare la pozione d’amore per conquistare ogni ragazzo. Bellezza? Successo? No, è qualcosa di più profondo secondo le Little Mix e ha a che vedere con noi stesse. Solo se abbiamo fiducia e sicurezza in noi stesse riusciremo a conquistare il nostro uomo!

10elol_littleMix_6

5. Hair
Infine, l’ultima delle 5 canzoni da ricordare delle Little Mix che vi proponiamo è sicuramente Hair, quarto estratto dell’album delle Little Mix Get Weird. Il video è stato realizzato in collaborazione col cantante statunitense Sean Paul e ha come indiscussi protagonisti, oltre alle quattro ragazze, i loro bellissimi capelli! Il videoclip su Youtube conta più di 225.000.000 di visualizzazioni, davvero un record e un successo a livello mondiale!

Martedì 09/05/2017 da Elisabetta Fonseca

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su