Le più belle frasi d’amore delle canzoni di Adele

Adele, frasi


Adele è una delle migliori cantautrici britanniche nel panorama musicale contemporaneo. Le sue canzoni sono intense e spesso piene di riferimenti a relazioni sentimentali. Vediamo quali sono, quindi, le frasi d’amore più belle delle canzoni di Adele per trarre spunto e ispirazione se hai voglia di dire qualcosa a qualcuno che per te è – o è stato – importante

Mi chiedevo se dopo tutti questi anni, tu volessi incontrarmi per parlare di ogni cosa. Dicono che il tempo dovrebbe guarire, ma io non sono guarita molto. (Hello) 

Non importa, troverò qualcuno come te. Auguro solo il meglio anche per te. Non dimenticarmi, ti prego. Ricordo che dicevi: ‘A volte l’amore dura, ma a volte fa male, invece’. (Someone like you) 

Ma ho dato fuoco alla pioggia, guardala posarsi sulla tua faccia, lasciala bruciare mentre piango perché ho sentito urlare il tuo nome, il tuo nome! (Set fire to the rain) 

Non riesco a stare al passo con i tuoi cambi di posizione sotto il tuo controllo, io non riesco a respirare, per questo non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi. (Turning tables) 

Lei, lei non è reale Non sarà in grado di amarti come farei io. Lei è un’estranea, io e te abbiamo una storia o non te lo ricordi? Certo, lei ha tutto, ma, tesoro, è veramente quello che vuoi? (Rumor has it) 

Avevi il mio cuore in mano e hai giocato con il suo battito. (Rolling in the deep) 

Tu puoi avere il mio numero, puoi avere il mio nome, ma non avrai mai il mio cuore. (Skyfall) 

In qualunque luogo ti amerò per sempre, per quanto possa essere lontana io ti amerò per sempre, qualunque parola dirò ti amerò per sempre, io ti amerò sempre perché ti amo. (Love song) 

Potrei farti felice, rendere i tuoi sogni veri, non c’è niente che io non farei; andrei fino agli estremi confini della terra per farti sentire il mio amore. (Make you feel my love) 

So che sei senza parole, ma ora il cielo è blu e vedo il mio futuro in te. (I’ll be waiting)

Pubblicato martedì 07/03/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su