Le più belle canzoni d’amore dei Subsonica: video playlist e citazioni

canzoni damore subsonica

I Subsonica, gruppo torinese simbolo del rock alternativo italiano, dal 1996 ad oggi hanno prodotto sette album con canzoni che hanno fatto la storia della musica nazionale. Vediamo quali sono le più belle canzoni d’amore dei Subsonica: con alcune vi innamorerete, con altre avrete nostalgia di storie finite

La musica sa sempre raccontare le storie d’amore mixando note e parole. È quello che riescono a fare anche i Subsonica che, da quasi un ventennio ormai, scrivono e cantano pezzi che hanno fatto sognare ed innamorare intere generazioni. Molte delle canzoni d’amore dei Subsonica sono malinconiche, altre fanno riaffiorare ricordi ed altre ancora infondono speranza per nuovi amori. 

Tra le canzoni d’amore più belle dei Subsonica, al primo posto c’è Incantevole, dedicato a tutti gli amori che nascono: se trovi la persona giusta da metterti a fianco, ogni innamorato ha voglia di scrivere il suo nome sui muri. E con Incantevole i Subsonica cantano: “Fuori è un giorno fragile ma tutto qui cade incantevole come quando resti con me”. 

Pubblicato martedì 15/09/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su