Le migliori app per rendere speciali le tue foto

app modifica foto


Quali sono le migliori app per rendere speciali le tue foto? L’estate è il momento in cui condividiamo più immagini sui social, se nel resto dell’anno compiamo azioni più o meno “normali”, ora che abbiamo un sacco di tempo libero ci sbizzarriamo ed incontriamo persone che non vedevamo da mesi.
Perché non rendere ancora più splendidi questi momenti? Poiché ormai esiste una app per qualunque cosa, ecco qui le migliori app per rendere speciali le tue foto

Instagram
app modificare foto
E’ la regina delle applicazioni gratuite, permette di scattare, modificare e condividere le nostre pics per andare a caccia di like. Grazie ad un recentissimo aggiornamento, è anche possibile scegliere l’intensità dei filtri che vogliamo usare ed in questo caso sono veramente tanti! Puoi anche aggiungere una cornice, mettere a fuoco solo una parte di foto, inviare le immagini in privato, solo ad un determinato contatto…
Quest’app è un must per le social addicted! 

Retrica
Retrica
Quest’applicazione nasce per Apple e poco alla volta approda anche su Android. Anche qui, come su Instagram, si ha la possibilità di modificare sia foto già fatte che foto scattate al momento. Vanta ben 80 effetti differenti, tra cui una montagna di modifiche vintage. Gran parte dei filtri è gratuita, ma alcuni di questi sono utilizzabili solo se acquistati. 

PixlrExpress
pixlr express
Con lei potete fare praticamente qualunque cosa. Bianco e nero, scala di grigi, texture, cornici, occhi rossi, ridimensionamenti… Con PixlrExpress niente è impossibile!
Dopo aver preso confidenza con quest’applicazione, vi sentirete delle vere e proprio grafiche, infatti permette anche di aggiungere testi o messaggi! 

Colorful
colorful
Quest’applicazione è davvero simpaticissima: volete far risaltare la vostra abbronzatura a discapito di quella altrui? Fate in modo di essere l’unica a colori.
C’è un cesto di frutto ma non vi piace la fantasia della tovaglia su cui è appoggiato? Ignoratela. Con colorful potete scegliere quali porzioni di foto modificare, senza limite alcuno! 

Pocketbooth
pocketbooth
Avete presente le macchinette automatiche per le fototessere? Quelle in cui entrare con le amiche, farsi scattare 5 foto e accorgersi che in nessuna di queste siete venute bene?
Ecco, oggi è possibile anche con lo smartphone.
Quest’applicazione scatta più foto in serie e le dispone come se fossero appena uscite da una macchinetta, imperdibile per le amanti di questo genere!

Pubblicato giovedì 07/08/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su