Le frasi più belle di Braccialetti Rossi

Protagonisti braccialetti rossi


Braccialetti Rossi ha appassionato il pubblico giovanile tenendolo incollato alla tv con le storie dei suoi protagonisti. La serie tv è stata particolarmente apprezzata per aver insegnato e trasmesso i valori dell’amicizia, della solidarietà e del rispetto. Molte delle frasi più belle di Braccialetti Rossi testimoniano l’importanza e la profondità di una delle serie tv che ha riscosso grandissimo successo. 

Le storie più o meno drammatiche di un gruppo di ragazzi in ospedale sono state strumento per veicolare dei valori che sono alla base della vita di ognuno e che è necessario che vengano insegnate ed applicate alla vita a partire dall’adolescenza. 

Molte delle più belle frasi di Braccialetti Rossi testimoniano la profondità dei personaggi e della serie tv, ve ne suggeriamo alcune. 

L’unico handicap è quello emozionale, e che la società in cui viviamo non sa condividere i sentimenti.” 

È questo il problema dei grandi, si prendono il titolo di studio, si mettono il cartellino, la divisa da vigile e pensano di essere dei generali e smettono di essere grandi.” . 

Non dico che posso fare tutto, dico solo che lo farò lo stesso nonostante tutto!”. 

Solo chi prova la paura sa cos’è il coraggio”. 

Se non mangi sei una strana però se non ami, se non dormi o se sei triste non gliene frega niente a nessuno, nessuno si preoccupa per te”. 

Braccialetti Rossi 2
La frase nella foto è tratta dalla seconda stagione della serie. Braccialetti Rossi 2 è andato in onda in prima visione a febbraio e marzo 2015.

Vedi anche:

Braccialetti Rossi: quale personaggio sei? Test
Braccialetti Rossi: quale personaggio sei? Test

Ci ha commosso, ci ha fatto riflettere, ci ha fatto sorridere. Braccialetti Rossi è una delle serie più belle e più di successo degli ultimi anni. Non abbiamo potuto fare a meno di tifare per Leo, Cris, Davide, Nina e tutti gli altri personaggi... Immagina di fare parte del cast: quale personaggio saresti tu? Test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato lunedì 04/08/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su