Le dichiarazioni d’amore più divertenti del web

Dichiarazioni d'amore divertenti

Quanti di voi hanno voluto sorprendere la persona amata con un regalo o una dedica? E quanti hanno provato a farsi perdonare qualcosa con una dichiarazione d’amore? Qualcuno ha scelto di farlo con ironia: ecco quali sono le dichiarazioni d’amore più divertenti del web

Un tempo i nostri nonni o i nostri genitori si scambiavano messaggi d’amore in segreto. Oggi, l’avvento dei social e di internet ha reso tutto pubblico, anche le dichiarazioni d’amore!
Se c’è chi dice alla propria fidanzata “Ti Amo” con un semplice messaggio oppure guardandola negli occhi, qualcun altro preferisce farlo in modo più plateale, facendo leva sull’ironia: ecco quali sono le dichiarazioni d’amore più divertenti del web

Iniziamo con le classiche dichiarazioni d’amore che molti ragazzi scelgono di fare scrivendo sui muri. Se alcuni riescono a colpire nel segno, altri riescono a colpire il cuore di chi, per fortuna, ancora rispetta la grammatica italiana!
Sono tantissime le dichiarazioni d’amore divertenti scritte sui muri e diventate note sul web per gli errori grammaticali degli autori! 

La parola più gettonata nelle frasi d’amore è cuore. Ma che succede se, dimenticate le regole dell’italiano, la “c” viene sostituita dalla “q”? dichiarazioni amore divertenti_1
Quando si è innamorati si cammina su una nuvola rosa, ci si sente, come diceva Moccia, tre metri sopra il cielo…ma qualcuno si sente ancora più in alto e lì, forse, la grammatica italiana non si conosce!
Io e te 4 metri sopra il cielo perché a tre metri stanno molta gente! dichiarazione amore divertente_2
Mentre alcune dichiarazioni d’amore finiscono sui muri e poi sul web, altre vanno direttamente in rete per colpire il cuore di chi sia ama e per strappare un sorriso agli appassionati di internet.
E cosa succede se ci si innamora di una persona ma ci si fa prendere dalla timidezza? Guardate come giocano con i post-it i protagonisti di questo video, una delle dichiarazioni d’amore più divertenti del web!
Ma cosa succede se una dichiarazione d’amore finisce sul web ma la risposta non è di quelle sperate dal protagonista? Guardate com’è dolce questo ragazzo e com’è strana la reazione di lei…non potrete non ridere!
Il web è pieno di dichiarazioni d’amore, alcune divertenti altre molto romantiche. Qual è la dichiarazione d’amore più bella che avete ricevuto? Vi ha fatto sorridere o vi ha strappato una lacrima di gioia?

Pubblicato martedì 07/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su