Le cose che può capire solo una ragazza amante degli smalti

amanti degli smalti


Solo chi è realmente appassionato di qualcosa può comprendere le manie dei “propri simili”. Se anche tu fai parte delle ragazze che amano gli smalti, ci sono delle cose che puoi capire e comprendere più di chiunque altro. 

Lo smalto e la nail art in genere sono un vero e proprio vezzo e, negli ultimi tempi, indossare colori e disegni sulle mani si è trasformato in una sorta di mania. 

In tantissime, infatti, si sono avvicinate al mondo della manicure e alcune ne sono rimaste particolarmente stregate, tanto da diventare delle nail addicted. Ma quali sono le cose che solo una ragazza amante degli smalti può capire

Prima di tutto, l’applicazione dello smalto deve essere fatta in assoluta tranquillità: stendere lo smalto in modo accurato richiede calma e pazienza e non può essere assolutamente fatto in modo frettoloso o concitato! 

Inoltre, le ragazze che amano gli smalti non riescono ad avere lo stesso colore sulle unghie per più di dieci giorni (e in via del tutto eccezionale): le nail addicted, infatti, cambierebbero nuance alle mani ogni 24 ore e si divertono a sperimentare colori sempre diversi tra loro. 

Le amanti degli smalti, inoltre, non riescono a sopportare una manicure non curata e, al primo accenno di “decomposizione”, devono trovare una soluzione: possono applicare un altro smalto o rattoppare momentaneamente l’unghia rovinata in attesa di una nuova manicure. 

Infine, le amanti degli smalti dedicano infinite cure ed attenzioni ad ogni boccetta: i colori sono sistemati in ordine in base alle singole sfumature e conservati in un luogo fresco e asciutto, possibilmente anche a vista per mostrarli agli altri con orgoglio.

Pubblicato lunedì 19/06/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su