Le collezioni di scarpe e accessori firmate dalle star, le avete tutte?


Le collezioni di scarpe e accessori firmate dalle star, le avete tutte? Rita Ora, Selena Gomez, Taylor Swift, Miley Cyrus e altre, propongono linee uniche e imperdibile, creazioni pensate per voi e ispirate ai loro look stravaganti e sempre glam. Scarpe e accessori non soltanto griffati, ma con un tocco personale e lo stile unico della vostra star preferita, come lasciarsele sfuggire? Scoprite tutte le collezioni da non perdere! 

Rita Ora, che come sappiamo ama osare e buttarsi in nuove avventure, reinterpreta i suoi classici Adidas Originals preferiti con grafiche d’impatto e silhouette inedite. Il suo stile hip-hop energico e colorato si trasforma in sneakers ma anche leggings, cappellini e t-shirt dal design originale con vivaci grafiche ispirate ai fumetti e dettagli coloratissimi. Il look ideale per una ragazza sportiva ma glam! 

Anche Selena Gomez, frizzante e con look sempre al top, si è lasciata conquistare da Adidas, che ha creato con lei la collezione NEO Label, colorata e sbarazzina: borse, scarpe, cappelli, top e leggings dalla linea sportiva ma ricercata perfette per portare sempre con se il magico mondo di Selena. 

La superstar Miley Cyrus, trasgressiva, graffiante e sempre in vetta alle classifiche, ha collaborato ad una linea di make up per M.A.C Cosmetics, Viva Glam, che oltre a far contente tutte le ragazze, fa bene anche al prossimo. Tutti i ricavati della vendita, infatti, andranno in beneficenza ad un’associazione che sostiene e aiuta i malati di HIV. La cantante propone un Lipstick super sexy rosa caldo e il suo Lipgloss con riflessi scintillanti. Nello spot Miley non poteva che fare la famosa linguaccia a ritmo di musica electro!  

Lo stile vintage e trame floreali hanno ispirato Taylor Swift per la sua linea di calzature sportive per Keds. Queste scarpe in tela hanno un design ricercato e toni delicati: piccoli fiori, pois e stelline, si adattano perfettamente ad un look primaverile o estivo con maglie oversize, pantaloni alla caviglia o abitini vintage. Taylor Swift ha realizzato anche un profumo col suo nome, una fragranza dolce e sofisticata che la rappresenta nel suo modo di essere. 

Le sorelle Kylie Jenner e Kendall Jenner sono una vera potenza che attira sempre la luce dei riflettori. Questa volta hanno lanciato una nuova collezione per TopShop, celebre marchio inglese. A caratterizzarla sono minidress, top e altri abiti super attillati e appariscenti perfettamente in linea con lo stile glamour delle sorelle.  

Infine Alessandra Amoroso, che ha creato un paio di orecchini in collaborazione con Ginevra Gioielli. Un accessorio che non manca mai nel look delle ragazze, perfetto per chi ama sentirsi bella e naturalmente per tutte le fan di una delle cantanti italiane più seguite del momento!  

Scoprite tutte le foto delle collezioni di accessori delle star nella nostra gallery!

Pubblicato martedì 16/06/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su