Le borse a tracolla più trendy dell’autunno 2016

Borse a tracolla per l'autunno 2016

Gli accessori sono fondamentali e, così come i capi di abbigliamento, si rinnovano. Le borse a tracolla sono la tendenza dell’autunno 2016: ma quali scegliere per essere sempre sulla cresta dell’onda?

Gli stilisti delle grandi griffe di moda hanno deciso che l’accessorio must have per tutte le fashioniste sarà la borsa a tracolla da indossare con i manici molto corti, quasi attaccata all’ascella. Un po’ scomoda? Forse, ma alla moda non si può dire di no!

Le borse a tracolla dell’autunno 2016 diventano piccole e squadrate, non sono più tenute sul fianco ma sono quasi attaccate al petto. Si devono distinguere per colore e tessuto e devono essere abbinate a qualunque capo d’abbigliamento della nuova stagione.

Quali sono i modelli più trendy? Senza ombra di dubbio le borse a tracolla più originali sono quelle patchwork, realizzate mettendo insieme fantasie diverse di uno stesso tessuto.

In alternativa, se preferisci una borsa a tracolla meno eccentrica, puoi optare per quella con fibbia, da abbinare rigorosamente ad un paio di stivali che richiamano lo stesso dettaglio.

Alcune delle borse a tracolla lanciate dai grandi stilisti di moda hanno il manico impreziosito da dettagli importanti: pietre preziose e applicazioni importanti, mentre molti altri preferiscono la classica tracolla a catena.

Quali sono i modelli di borsa a tracolla più originali? Di certo quelli zippati alla maglietta, ma in questo caso si tratta di un vero e proprio eccesso!

Nella gallery puoi trovare tantissime idee per scegliere la borsa a tracolla più glam dell’autunno 2016!

  • Come indossare la borsa a tracolla
  • Borsa a tracolla a righe con applicazioni
  • Borsa a tracolla bianca e nera
  • Borsa a tracolla blu con fibbia
  • Borsa a tracolla color cuoio
  • Borsa a tracolla con borchie colorate

Mercoledì 21/09/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su