Le applicazioni per provare i tagli capelli, le migliori per cambiare look in un app

App per cambiare look

Quando hai voglia di cambiare look, il primo passo per cominciare è quello di cambiare il taglio dei capelli. Se temi di azzardare troppo e non ottenere il risultato che speri, la tecnologia ti viene in aiuto: vediamo quali sono le migliori applicazioni per provare i tagli capelli

La tecnologia fa passi da gigante entrando a far parte della nostra vita in ogni aspetto. Sono tantissime le app che ti permettono di cambiare look e di poter vedere in anteprima come starai con un nuovo taglio di capelli. 

Se tra i tagli di capelli più di tendenza per l’autunno inverno 2014 2015 ne hai visti un paio che ti piacciono tantissimo ma hai paura di stare male, usa le app per provare i tagli di capelli che ti consigliamo! 

Una delle app più utilizzate per cambiare look è Hairstyle Magic Mirror: basta scattarsi un selfie e scegliere tra le pettinature presenti in archivio con la possibilità di provare anche un colore diverso. Unica nota dolente: non è gratis. La puoi scaricare su iOs a 2,39 euro; Android a 2,49 euro e Windows Phone a 2,49 euro. 

Un’altra delle app che ti permettono di vedere come staresti con un look diverso è Hairstyle: questa applicazione si può scaricare gratuitamente su iOS. Ti consente di scegliere tra diverse acconciature, tagli e colori ed inoltre puoi ricevere anche consigli ed informazioni. Davvero molto utile!  

Daily Makeover è un’app, disponibile gratuitamente sui sistemi iOS, che consente di provare i tagli di capelli dei vip per vedere come starebbero in abbinamento con il tuo viso. 

Un’altra bellissima applicazione è Taaz che permette di sperimentare nuovi tagli di capelli e nuovi makeup. E, se ami fare acquisti online, puoi comprare i prodotti che provi virtualmente direttamente utilizzando l’app. 

Se hai bisogno dei consigli di un esperto prova Stellure, l’applicazione che sostituisce il personal stylist. Inserendo le indicazioni sui tuoi gusti e sul tuo stile, il software ti propone l’hairstyle più adatto a te. Cosa aspetti a provarla? 

Se non sei abbastanza sicura delle tue scelte e vuoi chiedere consiglio alle tue amiche scarica l’app Hair Make Over. Questa applicazione ti permette di cambiare look e di chiedere il parere delle amiche condividendo la nuova pettinatura virtuale direttamente sui social o via mail. 

Infine una delle più belle app per provare i tagli di capelli è ModiFace, perfetta per chi vuole cambiare colore di capelli. Scatti una foto e scegli il colore che più ti piace. Decidere quale colore di capelli avere non è mai stato così facile!  

Scommetto che sei già alla ricerca di una delle app per cambiare taglio di capelli che ti abbiamo suggerito. Adesso, cambiare look è un gioco da ragazze!

Pubblicato giovedì 30/10/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su