Le 5 star da seguire su Snapchat

1snapchat

Dopo aver seguito le star su Instagram, ecco che arriva una nuovo social network: Snapchat. Questa piattaforma è una via di mezzo tra Instagram e WhatsApp, ma la sua particolarità è che qui i messaggi si autodistruggono. Ovviamente le star hanno iniziato subito ad usarlo, pubblicando foto, video divertenti e qualche scatto dei backstage. Ecco allora le 5 star da seguire su Snapchat!

1.Selena Gomez

1selena gomez

Selena Gomez ha annunciato il suo arrivo in Snapchat direttamente da Twitter.
Di solito la giovane cantante posta i suoi primi piani dopo qualche evento o per comunicare qualcosa di simpatico ai suoi fan. Per seguirla, ecco il suo user: selenagomez.

2.Justin Bieber

2justin bieber

Impossibile non seguire su Snapchat Justin Bieber! Se volete scoprire qualche cosa in più sul biondino canadese non vi resta che seguirlo come rickthesizzler.

3.Ed Sheeran

Ed sheeran

Anche il cantante Ed Sheeran ha un account Snapchat. Il ragazzo inglese dai capelli rossi di solito posta video molto divertenti e qualche suo primo piano con simpatiche scritte. Se volete seguirlo ecco il suo user: teddysdaytoday.

4.Ariana Grande

ariana grande snapchat

Altra star da seguire su Snapchat è Ariana Grande. Sul suo profilo troverete sue foto molto spiritose e qualche video della sua vita privata che ha deciso di condividere con i suoi fan. Per non perdervi i suoi prossimi aggiornamenti ecco il suo user: moonlightbae.

5.Zayn Malik

Zayn

Per rifarvi gli occhi vi sveliamo che anche Zayn Malik ha da poco attivato un account su Snapchat. Potrete trovare tantissime foto e video insieme a Gigi Hadid. Insomma, se non riuscite a fare a meno di conoscere tutti i suoi movimenti questo è il suo user:zayn.

Martedì 05/07/2016 da Camilla Orlandi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su