Laura Esquivel e Gaston Soffritti sul set di Un paradiso per Due

Laura Esquivel e Gaston Soffritti sul set di Paradiso per Due. Foto!
La prima foto del set è apparsa in rete! E anche la trama della fiction italiana con Patty e Matias. Leggi!
Ed ecco che è apparsa in rete la prima foto del  blindatissimo set di Un Paradiso per Due! Laura Esquivel e Matias Soffritti non sono praticamente irriconoscibili nei panni dei loro personaggi nella fiction di Mediaset?
Questi giorni è stata rivelata anche la trama di Un Paradiso per Due che è stata girata in Uruguay dalla Indiana Production, la casa di produzione di Gabriele Muccino.
“Sarà una favola disneyana di contenuto ecologico” ha dichiarato Muccino quando ha annunciato la fiction qualche tempo fa. Una commedia d’amore e di equivoci diretta da Pier Belloni, in cui un imprenditore edile cinico e opportunista (interpretato da Giampaolo Morelli) si innamora di una biologa (personaggio di Vanessa Incontrada) – che invece è una paladina dell’ambiente. Per conquistarla si finge allora ambientalista. Oltre ai protagonisti de Il Mondo di Patty, che fanno la coppia giovane della storia, nel cast ci sono anche Ricky Memphis e Dino Abbrescia.
Un paradiso per due è stata girato tra Montevideo, la capitale uruguayana, e le spiagge di La Pedrera, che avete visto nelle foto che ci ha inviato il papà di Laura Esquivel qualche giorno fa. La fiction dovrebbe andare in onda nei primi mesi dell’anno prossimo su Canale 5. Tornate sempre su questo sito per tenervi informati.

laura-esquivel-gaston-soffritti-un-paradiso-per-due-foto-set-prima-grande

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su