Kylie Jenner, un nuovo colore per la sua linea di rossetti Lip Kit by Kylie

1KYLIE JENNER

State cercando un nuovo rossetto da sfoggiare, magari per la sera di San Valentino, e lasciare senza parole il vostro lui? Sappiate allora che l’attesa è finita perchè Kylie Jenner ha lanciato un nuovissimo colore della sua linea di rossetti Lip Kit by Kylie.
Come sapete, qualche mese fa la piccola del clan Kardashian ha introdotto sul mercato la sua prima linea di make up dedicata proprio alle sue celebri labbra carnose.  

Questi tre rossetti liquidi in colori nude, con matita labbra abbinata – Dolce K, per un look nude adatto a tutte; Candy K, per un tocco di rosa e romanticismo; True Brown, per un make up più forte e adatto alla sera – sono andati sold out in pochissime ore dal lancio!
Il successo di questi prodotti è stato tale che Kylie ha deciso di ampliare la gamma con un nuovo colore di rossetto, annunciandolo proprio con alcune foto su Instagram.
Foto su Instagram del nuovo rossetto Lip Kit by Kylie
kylie jenner sta per lanciare un nuovo lip
Come potete vedere dalla foto qui sopra, pare proprio che si tratti di un rosa caramella davvero molto bello e particolare. Inoltre, Kylie ha spiegato che anche la sua formula sarà diversa, più confortevole, visto che quella delle precedenti era stata giudicata da molte ragazze troppo secca.
Per il nome del rossetto la piccola di casa Jenner ha chiesto il parere dei suoi followers e ha scelto quello che le piaceva di più tra quelli proposti. Sembrerebbe che la scelta sia caduta su Posie K.
Voi cosa ne pensate, vi piace come nuance?

Pubblicato venerdì 12/02/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su