Justin Bieber in Italia, concerto agli I-Days 2017

justin bieber_idays 2017

C’è grande attesa per il ritorno di Justin Bieber in Italia: la pop star ha annunciato che farà ancora una volta tappa nel nostro Paese per un concerto agli I-Day nel 2017.

I fan sono già in delirio e tutti coloro che hanno perso la possibilità di vedere il proprio beniamino all’opera durante le due date del Purpose World Tour 2016 che il 19 e il 20 novembre 2016 ha toccato l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, possono tirare un sospiro di sollievo: anche loro potrebbero ammirare da vicino il loro idolo!

Justin Bieber potrebbe affezionarsi all’Italia, infatti il 18 giugno si esibirà all’Autodromo Nazionale di Monza insieme a Martin Garrix, in occasione degli I-Days Milano 2017. E i biglietti dell’evento sono già in vendita!

Una scelta azzeccatissima quella della star di Sorry, anche in vista delle prossime feste di Natale. Come regalo a mamma e papà potresti proprio chiedere il biglietto del prossimo concerto di Justin Bieber in Italia: i prezzi variano da 55 euro per il biglietto standard fino a 80 euro (più prevendita) per il golden circle.

La manifestazione musicale degli I-Days, nata nel tentativo di creare un festival italiano che possa avere anche una risonanza a livello internazionale, è riuscita a portare nel nostro Paese, oltre a Justin Bieber che si esibirà insieme a Martin Garrix, anche i Linkin Park, i Blink 182, i Radiohead e i Green Day.

Dal 15 al 18 giugno 2017 l’Autodromo Nazionale di Monza verrà preso d’assalto da fan provenienti da ogni parte del mondo e i Beliebers sono già alla conquista del biglietto per assistere al concerto del loro idolo. E, in attesa di vedere Justin Bieber in Italia di nuovo a giugno 2017, sui social è stato lanciato l’hashtag #BieberIDAYS.

Vedi anche:

Justin Bieber: quanto lo conosci? Quiz per Beliebers
L'agente che ha scoperto Justin Bieber si chiama:
  • Scooter Braun
  • Super Braun
  • Moto Braun
Rispondi

Giovedì 24/11/2016 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su