Justin Bieber: in “Believe” una canzone per Mariah Yeater!

Mariah-Yeater

Vi ricordate di Mariah Yeater, la fan che aveva accusato Justin Bieber di essere il padre del suo bambino? Sembrerebbe che una delle canzoni di “Believe, il nuovo album della star canadese, parli proprio di Mariah. A novembre 2011, quando Mariah Yeater fece scoppiere lo scandolo, Justin Bieber è stato costretto a difendersi, nonstante la ragazza avesse inventato tutto per ottenere un po’ di celebrità.

Un critico musicale sostiene che la canzone sarà un successo: “La canzone di Justin su Mariah Yeater potrebbe essere una buona canzone. Ai fan piace sentirsi parte della vita delle star. I suoi fan sono a conoscenza di questa situazione e di sicuro non vedranno l’ora di ascoltarla“.

La canzone potrebbe anche essere anche il modo per Justin Bieber di superare questa spiacevole situazione che lo ha messo molto in difficoltà: “Chiaramente, il fatto che Mariah lo abbia accusato di essere il padre del suo bambino, ha avuto un forte impatto su di lui. E’ comprensibile. Quando qualcuno fa false accuse su di te, non è solo irritante, ma destabilizzante.

Io credo che, in quanto cristiano, per Justin la moralità è molto importante, per questo lo scandolo inventao lo ha molto rattristato“, ha detto una psicologa.

Secondo questa dottoressa con questa canzone Justin Bieber dovrebbe dare il suo addio definitivo a Mariah Yeater e lasciarsi alle spalle questa spiacevole situazione. Voi cosa ne pensate: Justin ha fatto bene a dedicare una canzone alla sua “fan”?

Mercoledì 25/04/2012 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su