Incorreggibili: album e figurine targate Panini!

La cover dell'album di Incorreggibili

La cover dell'album di Incorreggibili

Gli Incorreggibili arrivano nell’edicola più vicina a casa tua! In tutte le edicole dal 22 Aprile arriva la collezione di figurine ufficiale di Incorreggibili targata Panini: collezionale tutte! Un album tutto da completare, per vivere insieme ai protagonisti le avventure più belle nei corridoi della Mastery School.

L’album è composto di 32 pagine in cui conosceremo ancora meglio i personaggi della serie, le loro storie d’amore e le loro vicende, e non solo: una sorta di “mappa” aiuterà gli appassionati a districarsi nei legami amorosi, con rimandi da pagina a pagina per meglio seguire le straordinarie avventure e le personalità dei protagonisti. E non mancano i test, divertenti e scherzosi con cui ogni collezionista potrà verificare il suo livello di “Incorreggibilità” e individuare il personaggio che più gli assomiglia!

Incorreggibili: le figurine

Incorreggibili: la bustina di figurine

E non finisce qui: al centro album troverete in regalo le cartoline invito/messaggi per comunicare con gli amici in modo divertente e anticonvenzionale, sempre in stile inconfondibilmente “Incorreggibile”! La raccolta comprende 216 super-figurine, di cui assolutamente da non perdere le specialissime in raso e quelle metallizzate in foil. Che dire? Non dimenticate: dal 22 Aprile, in edicola, album e figurine vi aspettano! Non perdetele per nessun motivo al mondo!

Pubblicato sabato 16/04/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su