Il reboot di Twilight: Edward e Bella torneranno sul grande schermo?

Reboot twilight


La saga Twilight è stata una delle più amate e seguite degli ultimi anni. I libri, nati dalla mente di Stephanie Mayer, hanno dato il via ai tre film che hanno lanciato la coppia di Edward e Bella sul grande schermo. Da alcuni mesi si parla di un reboot di Twilight e i fan del film sono in trepidante attesa: Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno ad essere i protagonisti di una delle storie d’amore più intense e appassionanti? 

Le tesi sul reboot di Twilight e sul ritorno di Edward e Bella sul grande schermo sono tantissime ma, al momento, non si hanno grandissime certezze. Solo nelle ultime settimane Patrick Wachsberger, co-presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha rivelato che un reboot è possibile: “Ho sempre voluto fare un film in cui si balla – ha dichiarato – e Twilight è stato il punto di svolta per tutti coloro che ne sono stati coinvolti. Un reboot con Kristen Stewart e Robert Pattinson è una possibilità”. 

Le nuove dichiarazioni sul ritorno di Edward e Bella sul grande schermo hanno entusiasmato i fan del teen drama cult degli ultimi anni, che sono immediatamente andati alla ricerca di informazioni e news sul reboot di Twilight.  

Sia Kristen Stewart che Robert Pattinson pare siano propensi ad un ritorno sulle scene di Twilight e, dopo la fine della relazione che li ha visti al centro del gossip fino al 2012, i due attori sono tornati in ottimi rapporti, tanto che un’eventuale incontro sul set cinematografico non creerebbe grandi problemi o tensioni. 

Secondo le ultime informazioni sul reeboot di Twilight, tuttavia, pare che Edward e Bella possano tornare sul grande schermo solo per una breve apparizione, lasciando poi la scena alla figlia Renesmee.

Vedi anche:

Twilight quiz: quanto conosci la saga sui vampiri?
Twilight quiz: quanto conosci la saga sui vampiri?

Divertiti con il quiz su una delle saghe più famose: Twlight! Pensi che Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black per te non abbiano segreti? Testa le tue conoscenze e scopri il tuo profilo.

Vai al quiz

Pubblicato lunedì 10/04/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su