Ian Bohen, J.R. Bourne, Tyler Hoechlin e Holland Roden ospiti alla Nemeton Itacon

latest


Ian Bohen, J.R. Bourne, Tyler Hoechlin e Holland Roden ospiti alla Nemeton Itacon. Dal 19 al 21 dicembre si terrà a Roma la prima convention dedicata a Teen Wolf intitolata Nemeton Itacon. Tra gli ospiti più importanti ci saranno Ian Bohen, J.R. Bourne, Tyler Hoechlin e Holland Roden

Teen Wolf è un telefim di MTV che ha fatto innamorare decine e decine di fanciulle: le love story che legano i personaggi, i numerosi colpi di scena e la simpatia di attori e attrici hanno fatto sì che questa diventasse una vera e propria serie culto!
L’evento è organizzato dalla Fantasy Events, associazione culturale nata nel 2009 che ha già portato in Italia attori di fama internazionale tra cui Paul Wesleydi The Vampire Diaries!
Ad oggi, sono stati annunciati ben quattro ospiti: vediamo insieme di chi si tratta! 

Ian Bohen – Peter Hale
Ian Bohen è un attore americano attivo dal 1993, vanta un curriculum di grido! Da circa tre stagioni, interpreta Peter Hale, zio di Derek Hale. Peter è un arrivista senz’anima, è così assetato di potere da non curarsi mai dei bisogni di chi gli sta intorno. L’unica a godere delle sue attenzioni è Malia, una giovane licantropa che si è scoperto essere sua figlia. 

Peter Hale image peter hale 36315468 1280 718
J.R. Bourne – Chris Argent
David J.R. Bourne nasce nel 1970 in Canada e ha recitato in tantissime serie tv, tra cui Revenge e The Secret Circle. In Teen Wolf interpreta il padre di Allison ed è un temutissimo cacciatore di licantropi. Il suo punto di vista cambierà radicalmente quando conoscerà Scott, profondamente innamorato di Allison. 

teenwolf303hd_07450
Tyler Hoechlin – Derek Hale
Tyler Hoechlin è il ragazzone californiano che abbiamo visto recitare in Settimo Cielo e Castle. Il suo personaggio, Derek Hale, è un lupo mannaro “alfa”, ha la leadership nel sangue e per questo è il capo di un branco di licantropi. Nella serie tv ha avuto diversi interessi romantici ma, nella vita privata, è fidanzatissimo con Brittany Snow!
Derek derek hale 25094018 1280 800
Holland Roden – Lydia Martin
Holland Roden è una meravigliosa ragazza ginger head. Prima di Teen Wolf ha collezionato apparizioni in Grey’s Anatomy e Cold Case. Presta il volto a Lydia Martin, ragazza che, in seguito al morso di un licantropo, si ritrova a dover gestire dei poteri paranormali. 

LydiaMartin2 854x510 1370969387
Dopo aver visto quali saranno alcuni tra gli ospiti più importanti della Nemeton Itacon che si terrà a Roma dal 19 al 21 dicembre cosa aspettate a prendere i pass per partecipare? Sono ancora disponibili, affrettatevi!

Pubblicato venerdì 07/11/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su