I Thunderman: chi è Jack Griffo, sette cose da sapere su Max

jack griffo ryan newman fidanzata

Su Nickelodeon e su Super! ci tiene compagnia nei panni del cattivissimo, ma dal cuore tenero, Max Thunderman: stiamo parlando del simpaticissimo attore Jack Griffo.

Jack non interpreta solo la pecora nera della famiglia Thunderman, lo abbiamo infatti già seguito nel film I Murphy e lo rivedremo presto al cinema in Sharknado 3, ultimo capitolo della terrificante saga sugli squali assassini (per veri coraggiosi!).
Insomma, sentiremo parlare di Jack Griffo ancora a lungo, la serie I Thunderman è stata rinnovata anche per la terza stagione: ecco perché non puoi perderti le sette curiosità su di lui!

1. Jack non è solo un attore, ma anche un bravissimo cantante: sul suo canale YouTube trovi le sue cover dei brani più famosi, da Justin Bieber a Taylor Swift, e il suo singolo Slingshot.

VIDEO: WE ARE NEVER EVER GETTING BACK TOGETHER COVER – JACK GRIFFO

2. Si chiama Ryan Newman, ha 16 anni, fa l’attrice ed è… la fidanzata di Jack Griffo! I due fanno coppia anche nel film Sharknado 3, dove li vedremo nei panni di due innamorati travolti da un’onda di squali killer.
Non sono dolcissimi insieme?

jack griffo ryan newman fidanzata

3. Jack ha quattro fratelli e proprio grazie alla loro passione per la recitazione, anche lui è diventato attore. “Quando erano alle superiori e io ancora alle elementari, facevano un sacco di spettacoli e io li andavo a vedere tutti – ha detto – mi hanno ispirato a seguire questa carriera: a 13 anni sapevo già di voler diventare attore”.

4. E se non fosse riuscito a coronare il suo sogno nella recitazione? “Mi sarebbe piaciuto diventare un poliziotto” rivela Jack. E noi siamo pronti a farci multare!

Jack Griffo chi è bio

5. Max Thunderman solleva, congela e brucia gli oggetti. E se Jack avesse dei superpoteri quali sarebbero? “Vorrei poter diventare invisibile. Ma anche essere fortissimo non sarebbe male”.

6 . Piccoli registi crescono: nel suo futuro, Jack Griffo si immagina dietro la macchina da presa a dirigere il suo primo film.

jack griffo dito

7. Quando era più piccolo si è rotto un pollice e non si è mai fatto curare. Che ne dici, è un po’ storto?

Venerdì 20/11/2015 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su