I sosia delle star: guarda le somoglianze! VIDEO!

cover

Attenzione, non state vedendo doppio: stropicciatevi gli occhi e aguzzate la vista, sono in arrivo i sosia delle star

Justin Bieber, Taylor Lautner, Lady Gaga, Britney Spears, Valentino Rossi e molti altri si sono sdoppiati? No, semplicemente sono stati comparati con i loro sosia, ufficiali e non! 

Non c’è che dire, in alcuni casi la somiglianza è davvero incredibile, ma in altri…Ecco chi sono i sosia delle star che abbiamo scovato navigando nel web! 

Alla decima posizione, c’è il sosia di Robert Pattinson: purtroppo non bastano i capelli biondi e la pelle chiara per definirsi sosia del protagonista di Twilight! 

In nona posizione la sosia di Rihanna: capelli corti e rossetto fluo non sono le sole cose che servono per essere uguale alla cantante delle Barbados! 

In Italia abbiamo una sosia di Britney Spears: capelli dello stesso colore e della stessa lunghezza della cantante, pose simili e alcune caratteristiche fisiche comuni che la rendono davvero molto simile alla cantante americana! 

L’aspirante sosia di Lady Gaga ha trucco, parrucco e look uguali a quelli dell’eccentrica cantante ma occhi e bocca non le rendono giustizia: non può essere considerata la sosia di Lady Gaga! 

Anche la sosia di Amy Winehouse è bocciata: trucco e look sono identici a quelli della cantante ma, per il resto, non ci siamo proprio! 

In quinta posizione la sosia di Jennifer Lopez: promossa grazie ai capelli mossi come quelli della cantante e ad una posa identica a quella di JLo! 

Alla quarta posizione, c’è uno degli aspiranti sosia di Justin Bieber: stesso ciuffo biondo pettinato in avanti, promosso anche lui! 

Il sosia di Valentino Rossi ha lo stesso profilo, lo stesso sguardo e lo stesso sorriso del motociclista: anche lui promosso (ma dovrà togliere il piercing al labbro per essere identico al suo beniamino)! 

Al secondo posto abbiamo il sosia di Harry Potter: occhiali, bacchetta e toga nera lo rendono identico al protagonista di una delle saghe più famose al mondo! 

Conquista il primo posto la ragazza identica al licantropo di Twilight, Taylor Lautner: voi che ne pensate! 

Guardate il video con le foto dei sosia delle star!
VIDEO: I SOSIA DELLE STAR

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su