I migliori tagli per capelli lisci dell’estate 2017


Hai voglia di cambiare look e hai i capelli lisci? Ecco i tagli migliori e più trendy da sfoggiare per l’estate 2017: dagli hairlook cortissimi fino a quelli che mantengono la chioma lunga giocando con le scalature, scegli quello più adatto a te! 

I capelli lisci ti permettono di spaziare facilmente tra i tagli di capelli più glam e particolari perché ti consentono di acconciarli facilmente anche senza l’aiuto di un parrucchiere. 

Vuoi sapere come cambiare look con i migliori tagli per capelli lisci dell’estate 2017? Se preferisci un hairlook cortissimo per dare un taglio definitivo alla chioma punta su un bowl cut – il cosiddetto “taglio a scodella” – o su un pixie cut, mentre se preferisci qualcosa di più glam punta sul caschetto che, per la prossima stagione, è destrutturato e reso più sbarazzino dalle scalature. 

Il long bob si conferma uno dei migliori tagli per capelli lisci dell’estate 2017: scegli una riga laterale o la frangetta se hai la fronte spaziosa, mentre se hai un viso rettangolare opta per un hairlook scalato e asimmetrico. 

Non hai alcuna intenzione di tagliare i capelli ma vuoi ugualmente cambiare look? Tra i tagli per capelli lisci dell’estate 2017 si conferma la moda delle chiome lunghe o lunghissime che giocano con le scalature. Puoi pensare anche di aggiungere una frangia folta o dare un po’ di movimento alla testa con la riga laterale. 

Nella gallery puoi vedere i migliori tagli per capelli lisci dell’estate 2017: qual è il tuo preferito?

Pubblicato giovedì 11/05/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su