I migliori hobby estivi da provare da sola o con le amiche

file0001602209938


Quali sono i migliori hobby estivi da provare da sola o con le amiche? Vediamoli insieme!
Dopo un anno di sacrifici hai del tempo per te, puoi mettere la scuola da parte e vivere all’aria aperta recuperando le ore passate sui libri. Ecco quali sono i passatempi caldamente consigliati! 

Guardare le nuvole
girl silhouette1
Sei finalmente libera.
Fai un respiro profondo, abbandona la bicicletta sul prato e permettiti di guardare le nuvole per qualche minuto.
Troverai nel cielo un sacco di forme inattese e, soprattutto, potrai renderti conto di come le cose si muovano, vadano avanti, tornino indietro mentre tu, una volta tanto, puoi permetterti di restare ferma immobile a guardarle. 

Cucinare
kt kitchen
Chi l’ha detto che bisogna cucinare solo quando le temperature esterne sono basse? Spalanca le finestre, evita di accendere il forno e cimentati in freschissime ricette estive: insalata di riso, dolci freddi, granite… Invita a casa un’amica e divertitevi insieme!  

Imparare una nuova lingua
Hispanic girl studying at desk
D’accordo, hai studiato molto durante l’anno, ma studiare una lingua straniera ti apre la mente!
Guarda film stranieri, leggi libri e, magari, chiedi alle tue amiche di seguirti in questa tua folle impresa: in questo modo il prossimo anno potrete recarvi sul posto e mettere in pratica quel che avete imparato! 

Cominciare a scrivere
IMG_6037 1300x866
Ognuna di noi ha una storia, ognuna di noi è una storia.
Quante volte è capitato di volerla imprimere su carta ma la frenesia ci ha impedito di farlo? Apri un blog, comincia a scrivere dei racconti brevi, raccogli tutte le ricette che hai scritto negli anni, dedicati alla stesura di una biografia fittizia: una volta finito ti sentirai invincibile!  

Saltare la corda
343 girls jumping rope
C’è qualcosa di meglio al mondo che restare in forma divertendosi?
Ci sono tantissimi modi di saltare la corda, sbizzarrisciti con i tutorial su Youtube e ora della fine dell’estate sarai una vera e propria professionista!

Pubblicato venerdì 12/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su