I migliori giochi Wii, ecco quelli più adatti per giocare con le amiche

Giocare alla wii

Chi lo dice che i videogame siano solo un gioco da ragazzi? Sono tantissimi anche i giochi ideati anche per ragazze! E cosa ci può essere di meglio che un pomeriggio all’insegna della sfida virtuale tra donne? Vediamo quali sono i migliori giochi wii adatti per giocare con le amiche. Ciò che rende cool la Wii è il fatto che permetta di giocare attraverso un controller wireless ed un sensore di movimento 3D che rende il gioco quasi reale! In questo articolo vediamo quali sono i migliori giochi Wii per ragazze amanti della tecnologia per trascorrere un pomeriggio con le amiche

Nella classifica dei migliori giochi Wii per ragazze, non possiamo non suggerirvi le avventure di Super Mario Galaxy. Sarete impegnate, insieme a Super Mario, nell’invasione della galassia per la missione di salvataggio della principessa Peach. Il gioco è reso accattivante dalla grafica, perfetto per ritrovarvi tra stelle e pianeti in un mondo virtuale davvero emozionante! 

Un altro dei giochi Wii imperdibili per le ragazze, è The Legend of Zelda:Twilight princess. Twilight princess è la parte 13 della serie Legend of Zelda: le avventure ruotano attorno a Link, un eroe che cerca di salvare Hyrule. Con lui c’è Midna, un personaggio mistificante che accompagna il protagonista. Le avventure sono rese più avvincenti dalla grafica del gioco: vi sembrerà di combattere realmente con Link! 

Le amanti delle sfide possono giocare con Rapunzel – L’intreccio della torre. Il tutto ruota intorno alle avventure della giovane Rapunzel, ambientate nei luoghi del recente cartone Disney. La versione per Wii consente di giocare in ambiente 3D con gli amici sia in versione cooperativa che “split screen”. 

Per le ragazze che amano il mondo animale c’è l’intramontabile Littlest Pet shop, un gioco semplice e fresco che si basa su semplici attività come prendersi cura dei propri animali domestici virtuali, vestirli o organizzare dei party. Potrete, inoltre, raccogliere delle monete eseguendo con successo alcuni compiti. 

Tra i migliori giochi della Wii per restare in forma divertendosi con le amiche c’è sicuramente Wii Fit, un vero e proprio programma di allenamento che permette di seguire, dal salotto di casa, uno schema e degli esercizi per mantenere la forma fisica. L’allenamento con Wii Fit è molto vario e potrete selezionare il tipo di esercizio o la disciplina che preferite per rimanere in forma senza troppi sforzi. 

Rimanere in linea è possibile anche con Just Dance 4 per ballare davanti alla tv sfidando le proprie amiche sulle hit del momento. Just Dance 4 è uno dei migliori giochi Wii, di quelli che non ti stancherai mai di utilizzare: il divertimento è assicurato! 

E se vi piace fare festa con le amiche, non potete rinunciare ad avere Wii Party, consigliato soprattutto se avete spesso amici per casa e se avete un debole per i Mii, che sono i protagonisti assoluti dei tantissimi minigiochi ideati da quelli di Nintendo. 

Quale dei migliori giochi Wii che ti abbiamo suggerito è il tuo preferito? E quale, invece, non vedi l’ora di acquistare?

Pubblicato martedì 18/11/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su