I migliori giochi Android per il tuo cellulare

giochi per ragazzi

Nei momenti di relax (e non solo) lo smartphone diventa il prolungamento della mano e proprio non riesci a farne a meno? Lì dentro c’è un mondo da scoprire e noi ti suggeriamo i migliori giochi Android per il tuo cellulare.
Per le prossime vacanze, per i momenti di relax in cui hai bisogno di scaricare la tensione ed avere a portata di mano un gioco che ti faccia divertire e passare un po’ di temo in modo spensierato, puoi scaricare tantissimi giochi gratis da avere sempre a disposizione sul cellulare. 

Tra i giochi Android più diffusi ce ne sono alcuni che sono molto divertenti.
KAMI: l’amico degli origami, un puzzle game in cui devi riempire lo schermo con dei pezzetti di carta colorati in un numero predeterminato di movimenti. I primi livelli sono abbastanza semplici…per quelli successivi armati di molta pazienza! 

Se sei un’ottima osservatrice, scegli LYNE: è un puzzle game minimalista in cui devi collegare delle forme geometriche distribuite su una griglia. A primo impatto può sembrare semplice, ma quelli poco attenti dovranno sudare per superare ogni livello. 

STRATA è un puzzle game che si basa sull’intreccio di nastri: scegli la giusta combinazione di colori per intrecciare le strisce di tessuto nell’ordine corretto e ricreare il modello che ti viene proposto ogni volta.
Altro puzzle game è SPLICE che ti propone di risolvere i puzzle microscopici di questo piccolo gioco ricostruendo una struttura cellulare con un determinato numero di mosse. 

Sei appassionata di giochi di avventura? Scarica TRAAL, un horror puzzle game che ti farà attraversare il sotterraneo con una torcia elettrica, cercando di evitare creature che possono ucciderti se il raggio della torcia cade su di loro. 

Se preferisci le sfide e i giochi di parole ANGRY WORDS è un gioco che ti permette di sfidare i tuoi amici e divertirsi creando delle parole. 

Se vuoi prenderti cura di qualcuno, prenditi cura di POU, un esserino marrone dagli occhi giganti a cui dovremo dar da mangiare, somministrare medicine quando è malato, far giocare a palla e spegnere la luce quando ha sonno.
Infine puoi divertirti con ANGRY GRAN RUN che ti farà guidare una vivace vecchietta uscita dal manicomio per le strade cittadine con lo scopo di raccogliere le monete disseminate lungo il tragitto: gli ostacoli saranno sempre in agguato! 

Tra i migliori giochi Android per i tuo cellulare, poi, non puoi dimenticare RUZZLE, l’avvincente gioco di parole che ti farà sfidare tanti concorrenti online, e CANDY CRUSH che ti farà allineare caramelle cercando di superare livelli via via più difficili.
A te il divertimento!

Pubblicato venerdì 23/05/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su