I consigli di Blake Lively per ritrovare una forma fisica perfetta

Blake lively 24

Dopo i consigli di Rita Ora, ecco come raggiungere la forma fisica perfetta di Blake Lively. L’attrice di Gossip Girl, infatti, è tornata in splendida forma dopo aver avuto la sua bambina, James.
Ma come ha fatto? La sua arma segreta si chiama Don Saladino, l’allenatore delle celebrities.
Questo guru dell’allenamento ha affermato:
E’ fondamentale dormire molte ore ogni notte: io raccomando dalle sette alle nove ore al giorno. E vi assicuro che allenarsi può essere molto divertente. Il programma migliore è quello che si fa con allegria e sperimentando ogni volta esercizi nuovi.
Ecco gli esercizi di Blake Lively per ritornare in forma perfetta. Blake si allena per 90 minuti al giorno concentrandosi sul cardio, che le permette di bruciare molte calorie ed evitare accumuli di grasso. Quindi inizia con un circuito per potenziare la forza e rendere tonici i muscoli; in particolar modo si concentra sui glutei attraverso affondi e squat. Per quanto riguarda gli addominali, Blake preferisce eseguirli aiutandosi con la palla della palestra.
La dieta di Blake Lively per tornare in forma
L’attrice non segue una particolare dieta ma preferisce mangiare alcuni alimenti come frutta, verdura, pesce, uova e carni magre, cercando di evitare i cibi grassi e fritti.

Pubblicato venerdì 01/07/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su