I beauty look più belli di Zendaya, tutti da copiare!

Beauty look di Zendaya

Dagli esordi in Shake it up ad oggi, Zendaya Coleman ne ha fatta di strada e, oltre ad essere un’apprezzata cantante e attrice, è anche una vera e propria fashion guru: scopriamo insieme i migliori beauty look di Zendaya, quelli che l’hanno consacrata regina di stile sul red carpet!

Fin da piccola, Zendaya ha dimostrato di saper gestire con grande padronanza i propri look e di aver voglia di sperimentare make up e acconciature molto diverse tra loro.

Uno dei primi beauty look più originali di Zendaya lo ritroviamo in occasione della cerimonia degli Oscar del 2014: l’attrice ha scelto, in questo caso, una pettinatura afro con i dread abbinata ad un trucco color bronzo: ombretto sfumato sugli occhi, sopracciglia scure in evidenza e un rossetto rosa tenue per le labbra.

1_Zendaya con un look afro

Molto attratta dai colori caldi, anche in occasione degli Iheartradio Music Awards 2016 Zendaya ha deciso di presentarsi con un beauty look in queste tonalità: ancora bronzo per occhi e labbra, mentre per l’hairstyle ha scelto qualcosa di più originale: frangia e caschetto corto che la rendono davvero chic!

2_Zendaya con il caschetto

Chi vuole imitare un beauty look di Zendaya molto sofisticato, invece, può prendere spunto da quello scelto per i Golden Globes 2016: la cantante ha preferito lasciare i capelli sciolti con una riga centrale e onde morbide su tutta la lunghezza, mentre per il trucco ha optato per un rossetto color bronzo lucido e uno smokey eyes nei toni del marrone.

3_Zendaya ai Golden Globes 2016

Tra i beauty look più belli di Zendaya ne troviamo anche uno scelto per un red carpet del 2014: i capelli sono raccolti e lasciano il viso completamente scoperto, mentre per gli occhi viene realizzato uno smokey eyes nero che punta l’attenzione solo sullo sguardo lasciando le labbra nude.

4_Zendaya con lo smoky eye

Tra i beauty look più sbarazzini di Zendaya troviamo, invece, quello scelto in occasione dei Grammy Awards del 2015: l’attrice ha optato per un taglio cortissimo ed un trucco color bronzo per gli occhi, abbinato ad un rossetto rosa intenso e glossy per le labbra.
Foto 5
Nella gallery puoi trovare tantissimi altri beauty look di Zendaya Coleman: qual è il tuo preferito?

  • Zendaya con trucco bronzo e rossetto rosa
  • Zendaya con il caschetto e la frangia
  • Zendaya con un look afro
  • Zendaya ai Golden Globes 2016
  • Zendaya con lo smokey eyes
  • I beauty look di Zendaya
  • Il look nude di Zendaya
  • Lo smokey eyes nero di Zendaya

Giovedì 26/01/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su