Halloween 2015, tutti gli eventi da non perdere per festeggiare alla grande

gardaland_halloween


Halloween 2015 è in arrivo! Ecco tutti gli eventi da non perdere per festeggiare alla grande. Avete già pensato a come trascorrere la notte più paurosa dell’anno? Zombie, streghe e fantasmi si stanno preparando per affollare la vostra città, non fatevi cogliere impreparati! Gli eventi di Halloween 2015 da non perdere sono tanti: feste ricche di divertimento e orrore allo stato puro con musica, spettacoli e animazione. Se avete deciso di passare una notte di Halloween indimenticabile e spaventosa, ecco gli eventi da non perdere in giro per l’Italia.
Gardaland Magic Halloween
Per festeggiare Halloween alla grande, il più grande parco di divertimento in Italia si veste a tema e dedica alla notte dell’orrore il Gardaland Magic Halloween. L’evento è partito il 1 ottobre e dura tutto il mese. In giro per il parco vi aspettano zombie, vampiri, streghe, scheletri e altri mostri. Non mancano poi le giostre, comprese quelle acquatiche, e il dj set per ballare e scatenarsi. La sera del 31 ottobre c’è il Gardaland Halloween Party dalle 19.30 alle 24, una serata all’insegna del divertimento più spaventoso.
Monsterland Halloween Party
Scatenatevi al ritmo horror più travolgente al Monsterland Halloween Party all’Estathè Market Sound di Milano. Sono ben 35 mila i metri quadrati interamente dedicati alla festa più adrenalinica dell’anno! Dalle 20 alle 6 del mattino una notte di divertimento travolgente con scenografie gigantesche, dj set con diversi generi musicali, punti di ristoro e un grande luna park con ruota panoramica. Una festa mostruosamente divertente, da non perdere!
Halloween Horror Festival a Mirabilandia
Divertimento da urlo anche a Mirabilandia, dove dalle 18 in poi si varca l’ingresso delle Horror Zones, il regno del terrore, e si affrontano orde di terrificanti creature in caccia di prede. Potrete avventurarvi per i cinque tunnel dell’orrore se pensate di essere abbastanza coraggiosi, o entrare nel Mortal Circus con varchi infernali e oscure trappole che non vi lasceranno scampo. Divertimento e panico sono assicurati!
Halloween special night a Rainbow MagicLand
Dalle 6 di sera fino alle 2 di notte, tanto divertimento alla Halloween night di RainbowMagicLand. Attrazione aperte fino a tardi, dj set con musica commerciale per ballare con le hit di maggiore successo, animazione e spettacoli horror dopo la mezzanotte. Non mancano poi le attrazioni più spaventose, come Vampiria, con corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici. Se non avete scelto il travestimento adatto a voi, i truccatori professionisti del parco sono pronti a trasformarvi in un attimo per iniziare l’avventura!
Halloween Party a Miragica
Per la notte del 31 ottobre, una super Halloween Party a Miragica, con animazione a tema, spettacoli dedicati, esibizioni nel Gran Teatro e dj set per tutta la sera. E per una scossa di adrenalina pura, addentatevi nella Horror House Virus: vi divertirete… da morire!

Pubblicato martedì 27/10/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su