Hair Stylist per Nintendo DSi: prove di look a casa tua!

Vorresti cambiare il look ma hai paura che il risultato non ti piaccia? Allora è arrivato il gioco Nintendo DSi che fa per te. Con Hair Stylist – Crea il tuo look puoi usare la fotocamera della nuova console Nintendo DSi per farti una foto e provare quanti look vuoi. Tutto senza rischiare un taglio troppo corto, un cambio colore radicale o un trucco che metteresti una vita a levarlo via.
Non solo, con Hair Stylist – Crea il tuo look, ogni giocatore diventa proprietario di un salone di bellezza virtuale nel quale puoi perfezionare le tue tecniche di acconciatura e make-up e metterle in pratica come richiesto dai clienti nel salone. Se hai successo, il salone cresce, guadagni sempre di più e diventi sempre più famoso nel gioco. Sei soddisfi i propri clienti e fai quadrare i conti, vengono sbloccate delle competizioni di styling così i giocatori potranno vincere dei titoli e scalare le classifiche di gradimento nel mondo dei saloni di bellezza.
Con la funzione di riconoscimento facciale automatico della fotocamera di Nintendo DSi, puoi inserire te stesso e i tuoi amici nel giooco, un immagini perfette ogni volta. Inoltre, si possono salvare fino a quattro creazione nel sistema di memoria e condividerne le immagini con altri giocatori di Hair Stylisti attraverso la conessione Wi-Fi.
Se siete curiosi di vederlo in azione, ecco una gallery con alcune immagini del gioco.

Hair-Stylist-Crea-il-tuo-look-Nintendo-DS-nuovo-gioco-nuovi-giochi-fotografie

Pubblicato lunedì 30/11/2009 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su