Gwen Stefani, la sua collezione beauty per Urban Decay va a ruba!

urban decay gwen stefani palette


Gwen Stefani lancia la sua nuova collezione beauty in collaborazione con Urban Decay, uno dei marchi di cosmetici più glam del momento. La cantante dai capelli biondo platino, ormai al suo terzo album da solista, ha deciso di lanciare la sua personale linea di make up che si chiama per l’appunto Urban Decay Gwen Stefani. A questa collezione non manca davvero niente per essere perfetta: matite labbra, rossetti, e blush si ispirano ai colori e alle texture preferite dalla cantante. Gwen ha deciso anche il design del packaging, ispirato al suo amore per le stampe grafiche in bianco e nero. Scopriamo passo per passo tutta la nuova collezione beauty di Gwen Stefani!  

Per rendere perfetto il vostro makeup viso c’è la Blush Palette di Gwen Stefani con sei polveri in diverse tonalità: dal rosa chiaro satinato al bronzo mat passando per il nudo champagne, il rosa scuro, il rosa glitterato e il pesca. Gwen è una grande fan del contouring ed ama avere un viso luminoso e ben scolpito. Questa palette di blush è quel che serve per riprodurre il suo makeup!
blush palette
Anche le sopracciglia richiedono le loro cure per essere perfette. La Brown Box di Gwen Stefani contiene due ombretti creati appositamente da lei abbinati a una cera, una pinzetta, due specchietti e due applicatori. Si tratta di tutto l’occorrente per disegnare, definire e disciplinarle le vostre sopracciglia.
brow box
Oltre al capello biondo platino, altro tratto distintivo di Gwen Stefani sono le labbra rosso fuoco. I rossetti Urban Decay della nuova collezione rispecchiano appieno il suo stile eccentrico perché realizzati con il Pigment Infusion System, un complesso che rende il colore intenso e cremoso. Le tonalità sono otto e si va dal rosso satinato al rosa chiaro con glitter e al lampone sheer.
Rossetti
E per un make up labbra ancora più definito e strutturato? Ecco per voi le matite labbra waterproof Urban Decay. Cremose, facili da applicare e in sei nuance perfettamente abbinate ai colori dei lipstick: rosa nude, fucsia rosato, rosso classico, rosso sangue, rosa rosso scuro e rosa brillante.
matite urban decay
La nuova collezione Urban Decay Gwen Stefani è un must have della primavera 2016, cosa aspettate a provarla?

Pubblicato martedì 12/04/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su