Guida TV per ragazzi – 6 Marzo 2010

Ogni giorno qui, su www.10elol.it Enchanter (Matteo) e Victor vi consigliano un programma carino e divertente, da guardare in televisione, da soli o con tutta la famiglia! Scopri il consiglio di oggi!
Victor oggi vi consiglia Madagascar il divertentissimo film d’animazione della DreamWorks in onda su Italia uno alle 21.00
Alle ore 21.00 su Italia uno
New York: nello zoo di Central Park vivono il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria. Marty, nel giorno del suo 10° compleanno, comincia a sentire una fortissima attrazione per la natura e decide di scappare dalla città. I suoi tre amici lo seguono, fino ad arrivare nell’esotica isola del Madagascar, un habitat che per loro potrebbe essere un paradiso terrestre. Ma sapranno sopravvivere lontani dagli agi della metropoli?
Matteo oggi vi consiglia due differenti programmazioni: per chi possiede Sky e per chi possiede un Digitale terrestre!
Su Sky,canale 146 (Gxt) alle ore 21.10 ci sarà Guinness World Record
Una serie televisiva ispirata al piu famoso libro dei record. Immagini spettacolari, curiose, incredibili. Successi, fallimenti, vere e proprie pazzie e performances entusiasmanti .
Sul digitale terrestre sul canale  Joi alle ore 21.00 ci sarà il film comico Il 7e l’8
Daniele (Valentino Picone) e Tommaso (Salvo Ficarra) sono due ragazzi completamente agli antipodi, con differenti storie personali, diverse frequentazioni e livello sociale.
Il primo è cresciuto nella rigidità e nel rigore all’ombra del padre colonnello dei carabinieri, ha una fidanzata, Marcella.
Tommaso, ladro di segnali stradali ed esperto in dvd e schede telefoniche pirata, vive di espedienti, ossessionato dalla gelosia per la bella sorella Eleonora e la madre, che vorrebbe risposarsi.
Quando i due si incontrano per caso scoprono di essere nati, guarda caso, lo stesso giorno, nella stessa città, nello stesso ospedale. Da quel momento non riusciranno più a separarsi, fino a scoprire qualcosa di davvero sconvolgente…

Ogni giorno qui, su www.10elol.it Enchanter (Matteo) e Victor vi consigliano un programma carino e divertente, da guardare in televisione, da soli o con tutta la famiglia! Scopri il consiglio di oggi!

Pubblicato sabato 06/03/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su