Guardiani della Galassia Vol. 2: teaser trailer e uscita del film Marvel

guardiani galassia 2 traielr video

Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot tornano per una nuova avventura stellare: il film Guardiani della Galassia Vol. 2 è in uscita nei cinema italiani il 25 aprile 2017, anche in 3D.

Il secondo capitolo ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto Marvel è anticipato da un divertente teaser trailer, animato dall’irresistibile colonna sonora anni ’90 che aveva contraddistinto anche la prima pellicola.

VIDEO: GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 – TEASER TRAILER

Nella trama de Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo i nostri eroi alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, mentre fanno fronte alle minacce che vogliono dividere la squadra. In loro aiuto arriveranno alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo l’universo cinematografico Marvel.

Nel nuovo film Marvel, confermati i protagonisti del precedente Guardiani della Galassia: Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.

Al loro fianco anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Vedi anche:

Test, Avengers: quale supereroe sei?
Non trovi più il tuo portafoglio...
  • Non importa, tanto ne hai un altro
  • Torni sui tuoi passi e lo cerchi
  • Ti arrabbi moltissimo
  • Vai a fare la denuncia dai Carabinieri
  • Chiami tutti i tuoi amici per chiedere se per caso l'hanno visto
  • Aspetti e speri che qualcuno te lo riporti
Rispondi

Lunedì 05/12/2016 da Giulia Zavan

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su