Guanti touch, i modelli più belli per usare lo smartphone con le mani al caldo

Guanti touch più belli

Qual è la cosa più scomoda da fare in inverno? Mandare un messaggio con lo smartphone quando fuori fa freddissimo! La soluzione, però, è presto trovata: i guanti touch ti permettono di rispondere alle telefonate o usare Whatsapp tenendo le mani al caldo.

Colorati e in lana, di pelle o in suede, i modelli di guanti touch per usare il cellulare in inverno sono tantissimi e tutti molto trendy. Ci sono quelli in tinta unita, classici, o i più estrosi con decorazioni, peluche e stampe di ogni colore.

Tra i modelli più belli di guanti touch per lo smartphone ci sono quelli realizzati da Asos, in pelle e lana e con le dita sensibili per poter usare lo schermo del telefono senza togliere i guanti.

Se preferisci qualcosa di più glam, potresti optare per il modello di Ugg, che ha realizzato dei pregiatissimi guanti touch in pelle con pelo: solo per chi ama farsi dei regali super costosi!

Chi non rinuncia ai guanti di lana, il modello touch pensato da Glovely è uno dei più semplici e colorati, mentre la linea Scarves Me ha pensato a dei guanti a righe colorate con pollice e indice sensibili.

Se non puoi rinunciare al glam nemmeno quando indossi i guanti ti suggeriamo il modello di Rebecca Minkoff: in pelle, con pelo e borchie e indice con fessura tattica per poter usare lo smartphone.

In alternativa, tra i vari modelli di guanti touch per l’inverno, potresti pensare a quelli senza dita, che ti permettono di usare lo smartphone in totale libertà, o a quelli con i copri-dita che puoi mettere e togliere all’occorrenza.

Nella gallery puoi trovare tantissimi modelli di guanti touch per l’inverno: finalmente non sentirai più freddo usando lo smartphone!

  • Guanti touch per l'inverno
  • Guanti touch modello bon ton
  • Guanti di lana senza dita
  • Guanti touch bicolore con fiocco bianco
  • Guanti touch bordeaux
  • Guanti touch con applicazioni preziose

Giovedì 29/12/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su