Greta Menchi a Giffoni 2015: intervista esclusiva alla doppiatrice de “L’A.S.S.O. nella manica”

11781868_10153512091818832_413396285706913708_n


“L’A.S.S.O. nella manica” è un film di Eagle Pictures che uscirà nelle sale italiane il 19 agosto. Greta Menchi, youtuber e doppiatrice del film, era presente alla 45esima edizione del Giffoni Film Festival ed ha risposto alle nostre domande: ecco cosa ci ha detto! 

Nei tuoi video parli di stereotipi, cos’è uno stereotipo per te?
Uno stereotipo è qualcosa che noi immaginiamo in un modo, magari perché le persone ne hanno parlato in un modo o perché pensiamo sia in un determinato modo. In realtà si tratta di qualcosa che è totalmente diverso. 

Dove trai l’ispirazione per i tuoi video?
Traggo ispirazione dalla vita quotidiana, da quello che mi succede tutti i i giorni. La realtà ha un ruolo fondamentale.  

Sappiamo che sei una Potterhead e sappiamo che ieri hai incontrato Tom Felton: come ti sei sentita?
E’ stato WOW. Ero emozionatissima ed ero molto felice perché è sempre stato uno dei personaggi che mi ha affascinata. E’ quello un po’ cattivo che però quand’è sul punto di ucciderti non lo fa perché, in fondo, ha il cuore buono. 

Se potessi essere il personaggio di una serie tv, chi saresti e perché?
Mi piacerebbe essere in American Horror Story perché è una serie che amo. Il personaggio… E’ davvero difficile! Anche qualcuno di Glee, però. Amo cantare e recitare quindi essere in un musical sarebbe un sogno. 

Pubblicato giovedì 23/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su