Gli One Direction agli MTV VMAs 2013: guarda i video

one direction selena gomez mtv video music awards 2013


Gli One Direction sono tra i protagonisti degli Mtv Video Music Awards 2013: hanno vinto il premio di Best song of the summer con Best Song Ever, hanno presentato la categoria Best Pop Video (vinta da Selena Gomez con Come & Get It) e sono stati al centro di un divertente siparietto con Taylor Swift. Continua a leggere, guarda i video qui sotto e scopri di più!

CLICCA QUI: MTV VMAS 2013: DOVE E QUANDO VEDERE LE REPLICHE

VIDEO: ONE DIRECTION – BEST SONG OF THE SUMMER

Get More:
2013 VMA, Artists.MTV, Music

Niall HoranLouis TomlinsonHarry StylesLiam Payne e Zayn Malik salgono sul palco con il regista del video Ben Winston e ringraziano di cuore i fan che li hanno votati.

 VIDEO: ONE DIRECTION PRESENTANO BEST POP VIDEO

Get More:
2013 VMA, Artists.MTV, Music

Gli One Direction chiamano sul palco Selena Gomez: è lei la vincitrice della categoria Best Pop Video.

Gli 1D, e in particolare Harry Styles, sono stati protagonisti involontari di un divertente siparietto con Taylor Swift. Mentre la band era sul palco, Tay ha sussurrato qualcosa nell’orecchio dell’amica Sel, qualcosa che in italiano suonerebbe come: “fate tacere quel ***”.

Selena Gomez Taylor Swift Mtv video music awards 2013

Ecco Taylor mentre parla con Selena.

Selena Gomez Taylor Swift Mtv video music awards 2013 harry styles

Sel si accorge di essere inquadrata e le viene da ridere: l’amica Taylor non avrebbe usato mezzi termini ma d’altra parte un ex è sempre un ex, non è vero? Comunque, ricordiamoci che leggere il labiale non è una scienza esatta: Taylor potrebbe aver detto qualsiasi cosa.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su